Presso la Stazione termale di Avène, che si trova poco lontano dalla Fonte nel Parco Naturale Regionale dell’Alta-Linguadoca, Pierre Fabre dà vita al termalismo scientifico. L’idea è semplice: associare, da un lato, acqua termale e ricerca scientifica, e, dall’altro, proporre trattamenti sotto supervisione medica. Ed è sempre lì che 30 anni fa, Pierre Fabre si è lanciato nello sfidante e ambizioso progetto di sviluppare trattamenti dermocosmetici ispirati agli standard farmaceutici.
Lenitiva per natura ed addolcente, l'Acqua termale di Avène è il trattamento essenziale di tutte le pelli sensibili. Le sue proprietà si ritrovano intatte in ogni prodotto Avène. Tra le acque minerali naturali, l’acqua termale Avène si distingue per il suo contenuto minerale costante e qualitativamente equilibrato. L’acqua termale Avène favorisce la differenziazione delle sue cellule, alterate da varie affezioni dermatologiche, permettendo così di restaurare una funzione barriera di qualità. La sua mineralizzazione specifica, spiega le proprietà benefiche dei prodotti che la contengono e che donano protezione e benessere alla pelle. Utilizzando i prodotti Avène, una sensazione di delicatezza avvolgerà la vostra pelle.
Con i prodotti Avène hai l'efficacia dermatologica anti-età al servizio della tua pelle sensibile. Le linee Dermabsolu, PhysioLift e A-Oxitive sono pensate e formulate appositamente per prevenire la comparsa dei segni del tempo sulla pelle, senza aggredirla. Sieri, maschere e creme: un’ampia gamma di prodotti in grado di restituire elasticità e luminosità alla tua pelle.
Ora su Semprefarmacia.it puoi approfittare della promozione che ti permette di acquistare i prodotti antietà Avène con sconti promozionali fino al 40%. Clicca sul banner in basso e non lasciarti sfuggire questa opportunità.
Fino al 40% di sconto sui prodotti anti-età Avène (clicca qui).
La promozione è valida dalle 00:00 di mercoledì 12 ottobre, fino alle 23:59 di martedì 25 ottobre.
Lo sconto è preimpostato sui prodotti che rientrano nella promozione (clicca qui).