Indicazioni Generali
Accu-Chek SoftClix Dispositivo Pungidito semplifica il prelievo per la misurazione della glicemia. 11 differenti profondità di puntura. La tecnologia Clixmotion guida il movimento della lancetta, consentendo una riduzione della dolorosità della puntura.
Filosofia
La linea di prodotti Accu-Chek è stata sviluppata per aiutare le persone con diabete a gestire la malattia in base alle loro esigenze, siano esse alla ricerca di un misuratore adatto a uno stile di vita intenso, di un microinfusore per insulina, di un programma software per la gestione quotidiana dei dati di autocontrollo. Controllare regolarmente la glicemia permette di valutare l'efficacia della dieta, dell'attività fisica e dei farmaci.
Specifiche prodotto
Accu-Chek SoftClix Dispositivo Pungidito semplifica il prelievo per la misurazione della glicemia. È impostabile su 11 differenti profondità di puntura, a seconda dei diversi tipi di pelle. La tecnologia Clixmotion guida il movimento della lancetta, consentendo una riduzione della dolorosità della puntura.
Caratteristiche: - Riduzione del dolore del prelievo
- Tecnologia Clixmotion per un movimento guidato della lancetta
- Ridorro rischio di danni ai tessuti grazie alla diminuzione delle vibrazioni laterali della lancetta
- Impostazione di 11 differenti profondità di puntura, a seconda dei diversi tipi di pelle
- Profondità di penetrazione: 11 profondità di penetrazione
- Range di penetrazione: Da 0,8 a 2,3mm
- Tecnologia di puntura: Tecnologia Clixmotion
- Peso: 21g
- Test da Siti Alternativi: Con cappuccio AST
- Diametro dell’ago: 0,4mm
- Rivestimento: Silicone
Modalità D'uso
Pungidito Accu-Chek Softclix per la misurazione della glicemia: piccolo e semplice da utilizzare.
- Rimuovere il cappuccio del pungidito. Inserire una nuova lancetta nell’apposito spazio. Spingerlo all’interno finchè non si sente un click
- Rimuovere il cappuccio di protezione della lancetta per scoprire l’ago
- Riposizionare il cappuccio nel pungidito
- Ruotare il cappuccio del pungidito fino al raggiungimento della profondità di puntura desiderata
- Premere il pulsante di carica fino in fondo
- Premere fermamente il pungidito sul punto di prelievo prescelto
- Premere il pulsante di scatto giallo
- Dopo aver eseguito la misurazione della glicemia, togliere il cappuccio dal pungidito e spingere in avanti l’espulsore per rimuovere la lancetta
Tipo di confezionamento
Confezione con 1 dispositivo SoftClix e 25 lancette pungidito.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ROCHE DIABETES CARE ITALY SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE G.B. STUCCHI, 110, 20900, MONZA, MB
-
Contatto Email:
info@accu-chek.it