Indicazioni generali
Beaphar Canishield Collare alla deltametrina per una protezione a lungo termine contro zecche, pulci e flebotomi. Elimina pulci, zecche e flebotomi. Collare: 65cm.
Filosofia
Beaphar è in costante evoluzione, introduciamo costantemente nuovi prodotti per la cura degli animali domestici per migliorare la loro vita.
I nostri animali domestici non sono solo animali. Sono i nostri compagni, i nostri amici, la nostra famiglia. "Beaphar crede di meritare le migliori cure, quindi ci impegneremo sempre a fornire i nostri prodotti a più clienti. Vogliamo che tutti gli animali domestici e le loro famiglie abbiano accesso a prodotti sanitari, curativi e nutrizionali di qualità, convenienti e affidabili".
Specifiche prodotto
Beaphar Canishield collare antiparassitario alla deltametrina protegge i cani nella lotta contro i parassiti:
- azione persistente di eliminazione delle pulci (Ctenocephalides felis) per 16 settimane;
- azione persistente di eliminazione delle zecche (Ixodes ricinus) per 6 mesi;
- azione repellente e di eliminazione dei flebotomi (Phlebotomus perniciosus) per 5,5 mesi.
La deltametrina, ingrediente attivo contenuto in Beaphar Canishield, viene rilasciata gradualmente dai polimeri della matrice del collare e trasferita dalla superficie del collare allo strato lipidico della cute e del pelo dell’animale. La deltametrina è altamente lipofilica, significa che si diffonde molto rapidamente attraverso gli strati cutanei superficiali di tutto il corpo. La deltametrina non agisce in modo sistemico, questo vuol dire che non viene assorbita nel flusso sanguigno del cane.
La deltametrina contenuta nel collare antiparassitario Canishield è neurotossica per gli artropodi, incluso zecche, pulci e flebotomi essendo assorbita attraverso la cuticola degli insetti.
L'ingrediente attivo di efficacia assoluta e prolungata, continua a migrare dalla matrice del collare alla superficie cutanea per tutta la sua durata.
Modalità d'uso
Rimuovere il collare dal sacchetto di protezione appena prima dell’utilizzo. Regolare il collare attorno al collo dell’animale senza stringerlo eccessivamente né lasciarlo troppo
lento: tra il collare e il collo del cane deve essere possibile inserire due dita. Tagliare la parte che eccesso di oltre 5 cm. Controllare periodicamente e regolare la misura semplicemente premendo sulla fibbia e facendo scorrere il collare nella posizione corretta.
Il contatto occasionale con l’acqua non riduce l’efficacia del collare.
Tipo di confezionamento
Confezione da 1 collare.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
BEAPHAR B.V.
-
Indirizzo Responsabile:
DROSTENKAMP 3, 8101, RAALTE