Indicazioni Generali
Bioclin Bio Essential Orange Hair and Shower gel detergente per capelli normali e cute sensibile. Per capelli nutriti sani e visibilmente più belli.
Filosofia
Bioclin fa parte del gruppo Istituto Ganassini. La vocazione di Bioclin è quella di integrare cura e benessere di pelle e capelli, principi attivi di origine naturale e tecnologia, oggettività scientifica e soggettività dermatologica, e oggi accoglie una nuova sfida: dar vita a una cosmetica sostenibile, che sappia integrare ricerca e salvaguardia dell’ambiente.
Specifiche prodotto
Detergente corpo e capelli formulato in collaborazione con Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus, con Acqua di arance rosse biologiche recuperate dalla lavorazione industriale per la produzione di succhi di frutta e packaging è in R-PET proveniente da materiale riciclato e riciclabile. Il prodotto è ecosostenibile e vanta un basso impatto ambientale.
Infatti il prodotto è formulato con Phylcare Aquae Red Orange Bio 99%, un’acqua BIO ed ecosostenibile che deriva da arance rosse biologiche recuperate dalla lavorazione industriale per la produzione di succhi di frutta. Quest’acqua è ottenuta direttamente dal frutto mediante un processo di estrazione fisica che avviene nel completo rispetto degli oligoelementi e degli attivi fitochimici funzionali delle arance.
La sua piacevole profumazione e la presenza di olio essenziale di arancia gli conferiscono i benefici dell’aromaterapia, donando momenti di relax al corpo e alla mente.
Caratteristiche
L’esclusivo sistema detergente delicato senza agenti schiumogeni aggressivi assicura un’azione efficace e delicata rispettando la cute più sensibile.
Ingredienti
Aqua (water), Citrus sinensis (orange) fruit extract, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, sodium cocoyl isethionate, PEG-120 methyl glucose dioleate, sodium chloride, glycerin, PEG-7 glyceryl cocoate, polyquaternium-10, citric acid, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, potassium sorbate, limonene, disodium EDTA, parfum (fragrance).
Modalità D'uso
Distribuire su corpo e capelli bagnati, massaggiare e risciacquare.
Tipo di confezionamento
Flacone da 400ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
IST.GANASSINI SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA GAGGIA, 16, 20139, MILANO, MI
-
Contatto Email:
istituto@ganassini.it