
Indicazioni generali
Texture liquida in gel e applicatore in feltro rigido per un’applicazione scorrevole e un tratto perfettamente delineato, anche per le meno esperte. Aderisce e asciuga rapidamente senza sbavature. Finish gloss dalla lunga tenuta.
Filosofia
Forte dell'esperienza in campo dermocosmetico acquisita in oltre 70 anni di storia e della collaborazione con medici dermatologi e allergologi,
BioNike risponde alle esigenze di tutti i tipi di pelle, soprattutto le più sensibili. È impegnata costantemente in progetti che possono migliorare la vita di tutti noi, garantendo a tutti i consumatori efficacia, sicurezza e benessere con un giusto rapporto qualità-prezzo.
Specifiche prodotto
Eyeliner in penna facile da usare che traccia un tratto uniforme e preciso. Ha una texture fluida che dona un effetto lucido e nero. Si asciuga rapidamente e resiste perfettamente per tutto il giorno. Testato oftalmologicamente, anche su portatori di lenti a contatto.
Ingredienti
Aqua (water), CI 77499 ( iron oxides), pentylene glycol, PVP, methylpropanediol, butylene glycol, polysorbate 20, ammonium acrylates copolymer, ethylhexylglycerin, sodium acrylates copolymer, simethicone, caprylyl glycol, phenylpropanol.
Modalità d'uso
Lo speciale applicatore permette di tracciare una linea precisa e lo rende facile da usare anche per i meno esperti. Agitare bene prima dell'uso e chiudere bene la penna dopo l'uso.
Tipo di confezionamento
Eyeliner da 3ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE ITALIA, 60, 20020, LAINATE, MI
-
Contatto Email:
bionike@bionike.it