Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
-23%
Main image Click to view image in fullscreen
•Disponibile
Principium C1000 Tre-tard è un integratore formulato per sostenere le difese dell’organismo. La tecnologia a rilascio controllato in tre stadi assicura l’assorbimento graduale di 1000 mg di Vitamina C durante l’intera giornata. Tale azione prolungata supporta al meglio la funzione del sistema immunitario e riduce lo stress ossidativo delle cellule. Il preparato è privo di glutine e lattosio, indicato anche per vegani e vegetariani.
Il prodotto contiene glutine o lattosio?
No, il prodotto è privo di glutine e lattosio ed è adatto anche a chi segue una dieta vegetariana o vegana.
Come funziona la tecnologia a triplo rilascio della vitamina C?
La tecnologia a triplo rilascio consente un assorbimento graduale della vitamina C durante tutta la giornata, garantendo un apporto costante e un migliore utilizzo da parte dell’organismo.
Quante compresse devo assumere al giorno e quando è meglio prenderle?
Si consiglia di assumere una sola compressa al giorno, intera, con un po’ d’acqua, preferibilmente al mattino o lontano dai pasti.