Per prima cosa prova a vuotare il carrello facendo click su questo link:
Svuota il carrello
Se questo non risolve, prova ad individuare il tuo browser (il programma di navigazione) e con pochi semplici passi potrai risolvere rapidamente il problema.
Nota che dopo questa operazione il carrello sarà vuoto e dovrai effettuare nuovamente il login.
1. Seleziona Strumenti | Opzioni Internet.
2. Seleziona la scheda Generale .
3. Sotto "Cronologia esplorazioni", clicca su Elimina.
4. Clicca su Elimina file, quindi su Sì per confermare.
5. Clicca su Elimina cookie , quindi su Sì.
6. Clicca su Chiudi per chiudere la finestra di dialogo "Elimina cronologia esplorazioni".
7. Clicca su OK per chiudere la finestra "Opzioni Internet".
8. Chiudi e riavvia il browser.
1. Seleziona Strumenti | Opzioni Internet.
2. Sotto "Cronologia esplorazioni", clicca su Elimina.
3. Seleziona le caselle di controllo di queste opzioni:
4. Clicca su Elimina.
5. Clicca su OK per chiudere la finestra "Opzioni Internet".
6. Chiudi e riavvia il browser.
1. Seleziona Strumenti | Sicurezza.
2. Fare click su Elimina cronologia esplorazioni
3. Seleziona la casella di controllo Cookie
4. Clicca su Elimina.
5. Clicca su OK per chiudere la finestra "Sicurezza".
6. Chiudi e riavvia il browser.
1. Seleziona Strumenti | Opzioni Internet.
2. Nella scheda Generale c’è una sezione Cronologia esplorazioni
3. Seleziona il pulsante Impostazioni.
4. Seleziona le caselle File temporanei e file di siti Web e Cookie e dati di siti Web.
5. Clicca su Elimina.
6. Clicca su OK per chiudere la finestra "Opzioni Internet".
7. Chiudi e riavvia il browser.
1. Scorri rapidamente dal bordo destro e quindi tocca Impostazioni.
Se usi un mouse, posiziona il puntatore nell’angolo inferiore destro dello schermo, muovilo verso l’alto e quinfi fai click su Impostazioni.
2. Tocca o fai click su Opzioni e, in cronologia, tocca o fai click su Seleziona.
3. Seleziona la casella di controllo Cookie e quindi tocca o fai click su Elimina.
4. Chiudi e riavvia il browser.
1. Scegli l'opzione di menu relativa al tuo computer.
2. Clicca sulla freccia giù alla sinistra di Dettagli.
3. Verifica che le seguenti caselle di controllo siano selezionate:
4. Dal menu a tendina Intervallo di tempo da cancellare seleziona Tutto.
5. Clicca su Cancella adesso.
6. Chiudi e riavvia il browser.
1. Scegli l'opzione di menu relativa al tuo computer.
2. Verifica che le seguenti caselle di controllo siano selezionate:
3. Clicca su Ripristina.
4. Chiudi e riavvia il browser.
1. Seleziona Strumenti (l'icona con la chiave inglese) | Opzioni.
2. Seleziona Impostazioni sulla sinistra.
3. Clicca sul link Roba da smanettoni.. .
4. Nella sezione Privacy, clicca sul pulsante Cancella dati di navigazione.. .
5. Verifica che le seguenti caselle di controllo siano selezionate:
6. Clicca su Cancella dati di navigazione.
7. Chiudi e riavvia il browser.
Se utilizzi browsers diversi da quelli sopra elencati, ti preghiamo di contattare il supporto tecnico del browser stesso per maggiori informazioni.