Rilastil nasce nel 1972, da una scelta imprenditoriale coraggiosa dell’attuale presidente dell’Istituto Ganassini, il Dott. Domenico Ganassini. Grazie ad una visione ampia e lungimirante, sceglie di diversificare le conoscenze di base della ricerca farmaceutica dell’Istituto che vengono da qui in poi applicate anche alla cura della bellezza della pelle. Il sapere dermatologico ed i più nuovi principi attivi usati dall’Istituto Ganassini hanno un impatto sulle “specialità” cosmetiche, che assumono fin da subito sul mercato una posizione dominante. Rilastil trae origine, ed è sinonimo, di elasticità della pelle, un aspetto fino ad allora poco considerato. Il desiderio di studiare, approfondire e sperimentare tutte le soluzioni che avessero potuto migliorare questa condizione cutanea, portarono alla nascita del cosmetico principe contro i problemi di elasticità della pelle, Rilastil Smagliature.
Rilastil Sun System è la linea solare studiata per offrire a tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili e reattive, la sicurezza di una protezione dermatologica prima, durante e dopo l’esposizione solare e la gradevolezza di un cosmetico.
Oggi hai un motivo in più per affidare la protezione della tua pelle dal sole ai prodotti della linea Sun System di Rilastil. Acquistando infatti almeno un prodotto della gamma solari Rilastil, ricevi in regalo un doposole Rilastil con cui idratare e lenire la tua pelle dopo l’esposizione al sole.
Clicca sul banner per scoprire i prodotti che rientrano nella promozione, scegli i tuoi preferiti e assicurati l’omaggio. Ma fai presto, è fino ad esaurimento scorte.
Acquista un prodotto Rilastil Sun System (clicca qui) e ricevi in omaggio un doposole Rilastil.
La promozione è valida dalle 00:00 di mercoledì 6 luglio, fino ad esaurimento scorte degli omaggi.
Per ricevere l’omaggio è necessario acquistare almeno uno dei prodotti in promozione (clicca qui).
L’omaggio è automaticamente aggiunto al carrello.
Per ogni ordine è possibile ricevere un solo omaggio.
L’omaggio è disponibile fino ad esaurimento scorte.