Filosofia
Nel 1932, i farmacisti Jean e Henri Boiron si sono dedicati alla produzione di medicinali omeopatici per rispondere al bisogno dei medici di poter disporre di prodotti di qualità per i loro pazienti.
"L’impegno di tutti i nostri collaboratori riflette la passione e il piacere nel realizzare la nostra missione. Perseguono un imperativo di eccellenza per un medicinale omeopatico sempre più integrato nella medicina, sempre più utile ai medici, ai farmacisti e alla salute dei pazienti."
Specifiche prodotto
Indicazioni cliniche: malessere generale accompagnato da brividi, da cefalee, da dolori diffusi, spossatezza, ipertermia a 39-40 °C, segni caratteristici, quindi, dell’influenza. Utilizzato anche in caso di rosolia, sindrome meningea, mal di testa influenzale (occhi pesanti e sensibili ai movimenti, indolenzimenti), faringite, dolori gastro-intestinali, diarrea influenzale, laringiti, riniti, asma bronchiale, dolori reumatoidi dell’apparato locomotore soprattutto con il tempo umido e freddo.
Tipo di confezionamento
Tubo monodose da 1g.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Contiene saccarosio e lattosio: se presenta intolleranza ad alcuni zuccheri, contattare il medico prima di assumere i granuli.