Indicazioni generali
Olioderbe è il primo, il vero e originale olio che lava i capelli. Funziona come uno shampoo ma non contiene acqua e non fa schiuma.
Filosofia
L’azienda Derbe nasce 50 anni fa da un’intuizione del fondatore Mauro Cresci che, ereditato dal padre un laboratorio farmaceutico, trasformò l’azienda adattando la struttura alla produzione di cosmetici naturali.
Iniziò così la progettazione di cosmetici innovativi per la cura e il trattamento di cute e capelli.
Oggi la Derbe si è trasformata in una modernissima azienda cosmetica che produce secondo le più strette norme Europee vigenti e assicura una altissima qualità oltre che una continua evoluzione tecnologica.
Specifiche prodotto
Olioderbe è il primo, il vero e originale olio che lava i capelli. Funziona come uno sciampo ma non contiene acqua e non fa schiuma. Pulisce i capelli per affinità, ossia combinandosi con il sebo e le particelle di sporcizia senza bisogno di acqua e senza penetrare nella cute e nelle strutture cheratiniche. Non aggredisce la cute e non sfibra il capello e può essere utilizzato anche tutti i giorni.
Ingredienti
Peg-4, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Peg-4 Castor Oil, Polysorbate 80, Parfum/Fragrance, Glycerin, Eugenol, Menthol, Camphor, Cinnamal, Geraniol, Citral, Thymus Vulgaris (Thyme) Oil, Limonene, Coumarin, Zea Mais (Corn) Oil, Urtica Dioica (Nettle) Extract, Ci 75810/Chlorophyllin-Copper Complex.
Modalità d'uso
Si applica una quantità pari ad un cucchiaio su cute e capelli asciutti , si massaggia con le dita inumidite ottenendo così un latte da distribuire su tutta la lunghezza. Si sciacqua con abbondante acqua tiepida.
Tipo di confezionamento
Flacone da 200ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DERBE Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA ALDO MORO, 24, 50019, FIRENZE, FI
-
Contatto Email:
info@derbe.it