Indicazioni Generali
Dr.Giorgini Rosa Canina Estratto Titolato Integratore Alimentare ad azione di sostegno e ricostituente.
Filosofia
I prodotti Dr. Giorgini sono così efficaci perché, al contrario della concorrenza, mantengono intatti tutti i principi attivi delle piante e la loro Energia di Vita, attraverso uno speciale metodo estrattivo.
Specifiche prodotto
La rosa canina può svolgere un’azione di sostegno e ricostituente.
E' naturalmente ricca di vitamina C che possiede molteplici proprietà: favorisce il metabolismo energetico riducendo la stanchezza e l’affaticamento; protegge le cellule dallo stress ossidativo e rigenera la forma ridotta della vitamina E; contribuisce alla normale funzionalità del sistema immunitario, del sistema nervoso e della funzione psicologica; promuove la formazione del collagene aiutando a mantenere le normali funzioni di vasi sanguigni, ossa, cartilagini, pelle, denti e gengive; incrementa l’assorbimento del ferro.
Ingredienti
Rosa canina (Rosa canina) frutti estratto secco (titolato al 50% in vitamina C).
Prodotto adatto ai vegani. Non contiene conservanti, coloranti, aromi ed edulcoranti di sintesi.
Caratteristiche nutrizionali
| per 1 misurino | per 10 misurini |
Rosa canina estratto secco - vitamina C | 200 mg 100 mg (125%VNR*) | 2000 mg 1000 mg (1250%VNR*) |
*Valori Nutritivi di Riferimento
Modalità D'uso
Si consiglia l’assunzione da 1 a 10 misurini (0,2 - 2 g) sciolti in acqua calda o fredda, una volta al giorno in qualunque momento; mescolare e dolcificare a piacere. Misurino incluso nella confezione.
Tipo di confezionamento
Barattolo da 500g.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Per ottenere risultati nella riduzione del peso corporeo è sempre necessario seguire una dieta ipocalorica adeguata e condurre uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.