Indicazioni generali
Erbamea Enzimi Integratore Alimentare dalle note proprietà carminative, utili per favorire l’eliminazione di gonfiori e gas addominali e le fisiologiche funzioni digestive.
Filosofia
Erbamea propone più di 200 piante officinali di cui 80 certificate biologiche, tutte selezionate e controllate, per preparare una grande varietà di miscele personalizzate e soddisfare tutte le necessità dei consumatori.
Offre inoltre una vasta gamma di integratori alimentari, sotto forma di capsule vegetali, compresse, fluidi concentrati e bustine di polvere solubile, formulati per le più diverse esigenze di benessere, a base di estratti vegetali, vitamine, minerali ed altre sostanze ad azione fisiologica.
Specifiche prodotto
Erbamea ha formulato un integratore con un complesso enzimatico, ottenuto per fermentazione delle maltodestrine da Riso da parte del fungo
Aspergyllus oryzae. In più, la formula di Enzimi è arricchita dalla presenza di un estratto secco di semi di Finocchio, dalle note proprietà carminative, utile per favorire l’eliminazione di gonfiori e gas addominali e le fisiologiche funzioni digestive.
Ingredienti
Enzimi (Amilasi, Proteasi, Glucosamilasi, Lipasi, Cellulasi, Lattasi, Pectinasi/Endofitasi) da Maltodestrine da Riso fermentate, estratto secco di frutti di Finocchio.
Non contiene
glutine.
Caratteristiche nutrizionali
| per 2 capsule |
Maltodestrine da Riso fermentate (Enzimi digestivi: Amilasi, Proteasi, Glucosamilasi, Lipasi, Cellulasi, Lattasi, Pectinasi/Endofitasi) | 140 mg |
Finocchio frutti estratto secco (titolato allo 0,5% in olio essenziale) apporto di olio essenziale | 300 mg 1,5 mg
|
Modalità d'uso
Si raccomanda l’assunzione di 1 capsula 2 volte al giorno, ai pasti principali.
Tipo di confezionamento
Confezione da 24 capsule vegetali.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.