Indicazioni Generali
Filosofia
Specifiche prodotto
Le barrette della nuova linea Tecnica ENERGY sono studiate per chi pratica attività sportive. ENERGY LONG RACES è una barretta per sportivi consigliata per fornire energia in forma solida, prima e durante l’allenamento. La barretta ENERGY LONG RACES è stata sviluppata per offrire un apporto energetico importante e ripartito su più nutrienti, apporta Alanina, Leucina e Glutammina, risulta pertanto indicata per le uscite più lunghe e per le attività di resistenza più impegnative. Offre un apporto energetico veloce, ma che dura nel tempo.
La barretta ENERGY LONG RACES è facilmente digeribile, ha un ottimo sapore, è facilmente masticabile e mantiene la sue caratteristiche anche in situazioni critiche.
- SPECIFICA per LUNGHE DISTANZE
- ENERGIA DURATURA E RIPARTITA NEL TEMPO
- ELEVATO APPORTO ENERGETICO (207 KCAL)
- OTTIMO SAPORE E DIGERIBILITÀ
- MORBIDA E GRADEVOLE AL PALATO
Ingredienti
Ingredienti: Sciroppo di glucosio, mandorle 12,9%, nocciole 11,3%, miele, uva passa, fiocchi di proteine del latte (proteine del siero di latte, farina di riso, emulsionante (lecitina di soia)), grasso di palma, fiocchi d'avena 6,5%, zucchero, fiocchi di frumento, rice crisps (farina di riso, glutine di frumento, zucchero, malto di frumento, glucosio, sale), * isomaltulosio, L-glutammina 0,9%, emulsionante (lecitina di soia) * Isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio.
| per 100 g | per barretta 45 g |
Valore energetico | 460 kcal 1926 kJ | 207 kcal 866 kJ |
Proteine | 11,8 g | 5,3 g |
Carboidrati di cui Zuccheri | 49,1 g 26,6 g | 22,1 g 11,9 g |
Grassi di cui Acidi grassi saturi | 23,1 g 5,2 g | 10,4 g 2,3 g |
Fibre | 4,7 g | 2,1 g |
Sale | 0,10 g | 0,04 g |
Alanina | 217 mg | 98 mg |
Leucina | 461 mg | 207 mg |
Glutammina | 896 mg | 403 mg
|
Modalità D'uso
Prima dell'attività fisica:
Assumere 1 barretta LONG RACES circa 60-90 minuti prima di cominciare l'attività, accompagnandola con circa un bicchiere d'acqua.
-
Durante l'attività fisica:
Impegni di lunga durata: assumere 1 barretta LONG RACES ad intervalli regolari di circa 1,5-2 ore nella prima parte di gara o allenamento, seguita da acqua.
Impegni di media durata: assumere 1 barretta LONG RACES circa a metà allenamento o gara, seguita da acqua.
Tipo di confezionamento
1 barretta da 45g.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ES ITALIA Srl BRAND ETHICSPORT
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE MONTE ROSA, 11, 47838, RICCIONE, RN