Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
•Non Disponibile
Evita è un dispositivo medico in unguento per il benessere ginecologico, con una concentrazione elevata di vitamina E. La formula è priva di profumo, conservanti, parabeni e silicone, rispettando l’equilibrio intimo. È dermatologicamente testato e Nichel tested. La confezione contiene un tubo da trenta grammi e sei applicatori vaginali monouso.
L’unguento contrasta la secchezza della mucosa vaginale e vulvare, aiutando a ripristinare l’idratazione. Le proprietà emollienti lo rendono adatto a lenire i fastidi intimi. È indicato anche per la lubrificazione esterna di area anale o vaginale, facilitando l’inserimento di dispositivi e riducendo l’attrito.
L’azione lenitiva ed emolliente favorisce il comfort intimo. Solo per uso topico: in caso di sensibilità sospendere e consultare un medico. Applicare su tessuti integri, evitando il contatto con ferite. Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco, asciutto e lontano dai bambini.
Per trattare la secchezza, effettuare un’applicazione vaginale quotidiana per sei giorni con le cannule monouso, da gettare dopo l’impiego. L’unguento lenitivo si applica anche esternamente, senza cannula, per facilitare in totale sicurezza l’inserimento di dispositivi in area anale o vaginale. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso, non ingerire, applicare esclusivamente su mucose integre per evitare ferite e conservare il dispositivo medico al riparo dalla luce.
Il prodotto contiene profumo o conservanti?
No, Evita unguento vaginale è privo di profumo, conservanti, parabeni e silicone.
Gli applicatori vaginali sono riutilizzabili?
No, gli applicatori vaginali inclusi sono monouso e devono essere gettati dopo ogni applicazione.
Come si conserva correttamente l’unguento?
Conservare il tubo al riparo dalla luce, in un luogo fresco e asciutto. Non utilizzare dopo la data di scadenza o se la confezione non è integra.