Indicazioni generali
Fitobucaneve Fitolen Fast Penna Dopo-puntura con Ammoniaca lenitiva delle punture di insetto.
Filosofia
Il nome Fitobucaneve nasce così: “Fito” da fitoterapia, dal greco Phyton (pianta) e Terapeia (terapia) ovvero la cura e il mantenimento dello stato di salute della persona mediante l’utilizzo di estratti di piante, e “Bucaneve” per quel piccolo fiore bianco che fa capolino forzando la coltre di neve che lo sommerge. Il nostro progetto è il benessere a 360 gradi, il rispetto degli equilibri, la sinergia con quanto la natura ci mette a disposizione.
Specifiche prodotto
Fitolen Penna Fast dopo puntura è rinfrescante sulla cute e grazie all'azione dell'ammoniaca lenisce dopo punture di zanzare, mosche, vespe, tafani, zecche e insetti in genere e dopo il contatto con piante urticanti o meduse. La sua formulazione è arricchita con principi attivi di origine vegetale (Aloe, Camomilla, Malva, Calendula) ed è stata testata dermatologicamente. Non unge e lascia la pelle delicatamente profumata.
Ingredienti
Aqua; Aloe Barbadensis Leaf Juice; Propylene Glycol; Ammonium Hydroxide; Alcohol Denat.; Peg-40 Hydrogenated Castor Oil; Hydroxyethylcellulose; Glycerin; Parfum; Ethyl Lauroyl Arginate Hcl; Calendula Officinalis Flower Extract; Malva Sylvestris Leaf Ectract; Menthol; Chamomilla Recutita Flower Extract; Sodium Hyaluronate; Benzyl Alcohol; Potassium Sorbate; Sodium Benzoate; Eugenol; Dehydroacetic Acid; Bht.
Modalità d'uso
Al bisogno, agitare prima dell'uso e massaggiare per qualche secondo direttamente sul punto interessato, evitando il contorno degli occhi e della bocca. Se necessario ripetere l'operazione dopo qualche minuto.
Tipo di confezionamento
Penna da 12ml.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini, lontano da alimenti, mangimi e bevande, evitare il contorno occhi e mucose. Non utilizzare su pelli abrase, ferite o infiammazioni. Uso esterno, non ingerire. Contiene ammoniaca.