Indicazioni generali
Guna Damiana Compositum Medicinale Omeopatico uso intramuscolare, sottocutaneo, intradermico e endovenoso.
Filosofia
Nata nel 1983,
Guna è la più importante azienda italiana nel settore della produzione e distribuzione di farmaci “low-dose. Grazie alla ricerca basata sulla "Nutraceutica Fisiologica di Regolazione”, i Laboratori Guna hanno realizzato una linea di prodotti unici, innovativi e specifici. Uno dei principali obiettivi è quello di stimolare ogni individuo alla ricerca del proprio stato di salute ideale, senza circoscrivere l’attenzione all’intervento solo sul sintomo, ma mirando a mantenere l’organismo in uno stato di equilibrio psico-fisico-emozionale.
Specifiche prodotto
Guna Damiana Compositum è un medicinale omeopatico con azione di rivitalizzazione, indicato in caso di astenia fisica, muscolare e sessuale: la sua azione non si limita all'impotenza maschile ma agisce su tutto quello che è il suo assetto endocrino agendo su tutto ciò che è pertinente all'anabolismo muscolare.
E' il farmaco dell'andropausa in generale, agisce sul calo della libido e sull'astenospermia. Utile negli sportivi, per avere un'azione trofica muscolare; ha anche una rilevante azione antiaging.
Ingredienti
2,2 ml contengono: Testis suis D4, Embryo totalis suis D8, Glandula suprarenalis suis D13, Kalium picrinicum D6, Ginseng D4, Damiana D8, Caladium seguinum D6, Cor suis D8, Cortisone acetate D13, Agnus castus D6, Selenium D10, Strychninum phosphoricum D6, Cantharis D8, Curare D8, Conium D28, Lycopodium D28, Phosphorus D8, Diencephalon suis D10, Magnesium phosphoricum D10, Ferrum phosphoricum D10, Manganum phosphoricum D8, Zincum metallicum D10, Acidum ascorbicum D6 ana 22 ml.
Modalità d'uso
1 fiala da 1 a 3 volte alla settimana.
Tipo di confezionamento
Una confezione 10 fiale da 2,2ml.
Avvertenze
Somministrare in gravidanza e durante l`allattamento solo in seguito a consulto medico. Non somministrare a bambini d’età inferiore ai 12 anni. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nei confronti del bromo e in caso di malattie alla tiroide senza previo consulto medico.
L'efficacia di un preparato omeopatico può essere negativamente influenzata dall'assunzione di alimenti speziati, prodotti contenenti menta e dall`utilizzo di sostanze eccitanti. L'utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.