Humana OMOGENEIZZATO
BIOLOGICO DI
MELA BANANA Con Frutta Italiana
- Origine controllata
- Senza zuccheri aggiunti Da 4+ mesi Prodotti con frutta rigorosamente selezionata e controllata, proveniente da coltivazioni che utilizzano i metodi dell'agricoltura biologica, senza fertilizzanti e pesticidi di origine chimico sintetica.
Senza zuccheri aggiunti e sono preparati con pochissimi passaggi produttivi dall'albero al vasetto, per preservarne sapore, consistenza e gusto.
Il prodotto combina il delicato sapore della mela con il gusto dolce della banana, per iniziare ad abituare il bimbo a sapori diversi.
Ingredienti Purea di mela (63%)*, purea di banana (20%)*, acqua, succo concentrato di mela*, succo concentrato di arancia*, addensante: farina di semi di carrube, vitamina C.
*da agricoltura biologica
Modalità d'uso Abituare gradualmente il bambino con alcuni cucchiaini fino ad arrivare, salvo diverse indicazioni del Pediatra, ad un vasetto intero.
Variare i gusti per educare il bimbo a sapori diversi.
Conservazione Conservare a temperatura ambiente, preferibilmente in luogo fresco e asciutto.
Se non completamente utilizzato, richiudere il vasetto, conservarlo in frigorifero e consumare entro 24 ore dall'apertura.
Formato Confezione da 2 vasetti da 100 g cad.
Cod.96102
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
HUMANA ITALIA SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE LIGURIA, 22/A, 20143, MILANO, MI
-
Contatto Email:
humana@humana.it