Indicazioni Generali
Humana Lactogèrmine Baby è un integratore alimentare in gocce a base di fermenti lattici probiotici che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale. Facile da dosare e somministrare grazie al contagocce graduato. Senza glutine.
Filosofia
Ogni giorno le mamme e i bimbi ispirano il lavoro di HUMANA: ascoltano le loro aspettative e i loro bisogni, supportando il percorso naturale di crescita dei bambini con prodotti specifici per l’alimentazione, il benessere e la cura, basandosi continuamente sulle più recenti scoperte in ambito naturale e scientifico e sull’esperienza di più di 65 anni.
Specifiche prodotto
Humana Lactogèrmine Baby
è un
integratore alimentare in gocce a base di fermenti lattici probiotici Lactobacillus rhamnosus (ATCC 53103), fermento lattico probiotico che favorisce l’equilibrio della flora intestinale. Facile da dosare e somministrare grazie al contagocce graduato. Senza glutine.
Ingredienti
Contenuto nel tappo serbatoio: Lactobacillus rhamnosus (ATCC 53103); agente di carica: maltodestrine; antiagglomeranti: magnesio stearato; biossido di silicio.
Contenuto nel flaconcino: olio di girasole; aroma; antiossidante: estratto ricco di tocoferolo.
Modalità D'uso
12 gocce (0,5 ml) una volta al giorno, salvo diversa indicazione del medico.
Si consiglia di ricostituire il prodotto seguendo le istruzioni riportate e somministrare direttamente in bocca mediante l’utilizzo del contagocce contenuto all’interno della confezione.
Tipo di confezionamento
Un flacone da 8ml.
Avvertenze
Dopo l’utilizzo, richiudere il flacone con il tappo contagocce e conservare in frigorifero. Consumare entro 15 giorni dall’apertura.
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Il contenuto in cellule vive si riferisce al prodotto correttamente conservato.