Indicazioni Generali
Ideco Plakkontrol Scovolini Interdentali con standard qualitativi elevatissimi sono costituiti da un’anima centrale in metallo rivestita in plastica e da setole in Nylon Du Pont di diverso spessore e lunghezza per rimuovere meglio la placca.
Filosofia
Attivi da oltre 30 anni nel settore dentale,
Ideco sviluppa e commercializza strumenti per l’igiene orale all’avanguardia. L’impegno costante nella ricerca e sviluppo permette di creare soluzioni innovative personalizzate, di alto valore qualitativo e adatte a ogni esigenza di igiene.
Fittydent e Plakkontrol sono due anime che coesistono grazie a una forte sinergia: Fittydent si occupa di igiene, pulizia e stabilità di apparecchi odontoiatrici, mentre Plakkontrol è una linea specializzata nell’igiene orale professionale e domiciliare.
Specifiche prodotto
Ideco Scovolini made in Svezia con standard qualitativi elevatissimi, sono costituiti da un’anima centrale in metallo rivestita in plastica e da setole in Nylon Du Pont di diverso spessore e lunghezza per rimuovere meglio la placca ed inserite con un innovativo processo antisfilacciamento.
Misura 0,4mm.
Tipo di confezionamento
Confezione da 10 pezzi.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
IDECO Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA BRAILLE, 18, 39100, BOLZANO, BZ
-
Contatto Email:
info@idecogroup.it