Indicazioni Generali
Ainara è un gel idratante mucoadesivo per uso vulvovaginale.
Filosofia
La società Italfarmaco SpA è una multinazionale italiana privata con sede a Milano, opera in Italia e all’estero nel settore farmaceutico e chimico-farmaceutico attraverso le società da essa direttamente controllate e/o partecipate. Italfarmaco è stata fondata nel 1938.
Oggi il Gruppo Italfarmaco è presente con la sua attività di vendita di prodotti etici in Italia, Svizzera, Francia, Spagna, Portogallo,Grecia, Russia, Turchia, Cile, Perù, Marocco e per la consociata Chemi Spa anche USA e Brasile, dove impiega più di 2500 persone con un fatturato annuo complessivo superiore a 600 milioni di euro. I prodotti, sempre ad elevato contenuto terapeutico, sono principalmente orientati alle aree cardiovascolare e osteoporosi, immuno-oncologica, ginecologica, trombosi e ischemia critica e neurologica.Il Gruppo dispone di moderni e sofisticati impianti industriali dove realizza la produzione delle sue specialità medicinali secondo i più elevati standard qualitativi. Il primo impianto è ubicato a Milano, per la produzione d'iniettabili e orali solidi ed una seconda unità produttiva è situata a Madrid per la produzione d’orali liquidi
Specifiche prodotto
Ainara è un gel idratante mucoadesivo per uso vulvovaginale utilizzato per alleviare i sintomi dovuti ad atrofia e secchezza vaginali, e i disturbi associati che possono manifestarsi durante la gravidanza, il puerperio, la menopausa o come conseguenza dell'irritazione fisica o chimica, dell'alterazione della flora vaginale o dell'uso di contraccetivi orali di altri farmaci.
Modalità D'uso
Ainara si applica all'interno della vagina con l'aiuto dell'applicatore precedentemente riempito con 1 g di gel. Si raccomanda un'applicazione 2 volte a settimana.
Tipo di confezionamento
Confezione 30 g con applicatore.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ITALFARMACO SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE FULVIO TESTI, 330, 20126, MILANO, MI