Specifiche prodotto
Lemon Pharma Ginjer Chewing Gum Zenzero e Limone è una gomma da masticare ideale per il benessere di denti e gengive. Privo di zucchero, aspartame e glutine. Con stevia e xilitolo. Vegan, halal e kosher.
Filosofia
Da oltre 30 anni Diva International s.r.l. produce e distribuisce prodotti per la cura della persona, della casa e degli animali. Prodotti vengono progettati, sviluppati, realizzati e confezionati direttamente negli stabilimenti di Diva International s.r.l. e successivamente sono distribuiti in oltre 20 paesi.
Sempre stata in prima linea in merito a capacità innovativa nel proprio settore di riferimento: formule, brevetti, packagings e macchinari sono punti focali alla base della ricerca e della progettazione che guidano l’azienda per migliorare la propria produzione e i prodotti commercializzati.
Ingredienti
Xilit; gomma base: estratto di zenzero 2,9% (estrazione di CO2); sapore: limone 0,4%, mentolo; stabilizzatore: maltodestrina; addensante: gomma arabica; umettante: glicerina; emulsionante: lecitina di soia; edulcorante: glicoside di steviolo; agente di rivestimento: cera carnauba.
100 g di prodotto contengono: energia 733 kJ (175 kcal); grassi 0 g, di cui acidi grassi saturi 0 g; carboidrati 70 g, di cui zucchero 0 g, di cui alcoli poliidrici (polioli) 70 g, fibre alimentari 0 g, proteine 0 g, sale 0 g.
Tipo di confezionamento
Una confezione da 36g, circa 20 pezzi.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DI-VA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
CORSO ITALIA, 22, 20122, MILANO, MI
-
Contatto Email:
info@di-va.it