Indicazioni Generali
Massigen Massigelo Sport Spray è un Dispositivo Medico, utile come terapia termica in caso di strappi muscolari, contusioni, distorsioni, crampi non gravi, dona sollievo immediato e permette il proseguimento dell’attività sportiva.
Filosofia
Massigen nasce da Marco Viti Farmaceutici, storica impresa italiana che oggi fa parte di Zeta Farmaceutici Group, il gruppo italiano che, tra i primi, ha portato in farmacia gli integratori. Nata nel 1933, Marco Viti ha costruito nel tempo una solida realtà produttiva e di ricerca riconosciuta per la sua qualità. Produce e commercializza farmaci, presidi medico-chirurgici e integratori alimentari.
Specifiche prodotto
Massigen Massigelo Sport Spray è uno spray di primo intervento con azione lenitiva e anticongestionante nei casi di traumi dovuti a cadute o scontri violenti.
Con
mentolo e
arnica montana. Le qualità sedative dei suoi componenti unite all’azione anestetica del freddo ne fanno un prodotto ideale di primo intervento.
Contenuto
Isobutano, propano, butano, mentolo.
Modalità D'uso
Spruzzare da una distanza di circa 20-30 cm. Non deve essere applicato in eccessiva quantità in quanto può causare ustioni da freddo. La sua applicazione non deve andare oltre la comparsa di un sottile velo bianco sulla parte trattata. Non applicare su abrasioni, ferite, mucose.
Tipo di confezionamento
Flacone spray 400 ml.
Avvertenze
Aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50° C. Non vaporizzare su una fiamma libera o altre fonti di accensione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.