Gli aghi penna Med's sono universali, sono a triplice affilatura, con pareti sottili ed ampio lume interno. La somministrazione è agevolata e veloce.
Filosofia
MED'S fa parte del gruppo Farmac-Zabban. Dal 1895 l'azienda FARMAC-ZABBAN è attiva nella produzione di articoli per la medicazione e di dispositivi chirurgici e sanitari che distribuisce a ospedali, case di cura, farmacie e sanitarie fino a contare circa 10.000 clienti e circa 180 fra dipendenti e forza vendite. L'intero ciclo produttivo degli articoli di medicazione viene effettuato e controllato all'interno dell'azienda per corrispondere alle caratteristiche qualitative che mantengono Farmac-Zabban in posizione di azienda leader nel mercato nazionale. La lunga esperienza, la presenza di macchinari e strutture moderne ed efficienti garantiscono un rigoroso rispetto degli standard qualitativi ed una puntuale assistenza per venire incontro alle esigenze di efficienza e di sicurezza dei clienti.
Specifiche prodotto
Caratteristiche aghi penna MED'S
Triplice affilatura
Lubrificante esterno per facilitare la penetrazione
Pareti sottili per un lume interno più ampio per agevolare la somministrazione
I parametri per la scelta dell'ago, sono la lunghezza in mm e il diametro esterno dell'ago. Quest'ultimo viene definito in G (Gauge) e influenza la forza necessaria per penetrare la cute e quindi l'entità del dolore percepito. Quindi più piccolo è il diametro e minore sono la forza e il disagio durante l'iniezione. L'ago penna è un dispositivo sterile monouso e va cambiato a ogni iniezione. Se ciò non avviene si rischia di: - non fornire un dosaggio corretto di insulina e se si lascia l'ago sulla penna, tra una iniezione e l'altra, c'è il rischio di alterare la composizione dell'insulina; fare entrare dell'aria nella cartuccia attraverso l'ago e con conseguente rischio di riduzione della quantità di farmaco; - l'insulina può trasformarsi in cristalli con possibilità di otturare l'ago; a provocare una iniezione più dolorosa sia per il lubrificante esterno asportato sia per la progressiva deformazione della punta dell'ago; - perdendo la sua sterilità una volta usato, riutilizzandolo si possono contrarre infezioni.
Tipo di confezionamento
Confezione da 100 aghi. G31 6mm.
Informazioni di sicurezza
Nome Responsabile:FARMAC-ZABBAN SpA
Indirizzo Responsabile:VIA PERSICETANA 26, 40012, CALDERARA DI RENO, BO
Contatto Email:company@farmaczabban.it
Recensioni (0)
Questo prodotto non ha recensioni.
https://www.semprefarmacia.it/med-s-ago-per-penna-da-insulina-g31-x-6mm-100-aghi-933755670.html933755670Med's Ago per Penna da Insulina G31 x 6mm, 100 aghi<p><h3>Indicazioni generali</h3>Gli aghi penna Med's sono universali, sono a triplice affilatura, con pareti sottili ed ampio lume interno. La somministrazione è agevolata e veloce. </p> <p><h3>Filosofia</h3>MED'S fa parte del gruppo Farmac-Zabban. <br /><span id="docs-internal-guid-d25f479d-7fff-cc4b-8be5-37f509488750">Dal 1895 l'azienda FARMAC-ZABBAN è attiva nella produzione di articoli per la medicazione e di dispositivi chirurgici e sanitari che distribuisce a ospedali, case di cura, farmacie e sanitarie fino a contare circa 10.000 clienti e circa 180 fra dipendenti e forza vendite. L'intero ciclo produttivo degli articoli di medicazione viene effettuato e controllato all'interno dell'azienda per corrispondere alle caratteristiche qualitative che mantengono Farmac-Zabban in posizione di azienda leader nel mercato nazionale. La lunga esperienza, la presenza di macchinari e strutture moderne ed efficienti garantiscono un rigoroso rispetto degli standard qualitativi ed una puntuale assistenza per venire incontro alle esigenze di efficienza e di sicurezza dei clienti.</p> <p><h3>Specifiche prodotto</h3>Caratteristiche aghi penna MED'S</p> <ul> <li>Triplice affilatura</li> <li>Lubrificante esterno per facilitare la penetrazione</li> <li>Pareti sottili per un lume interno più ampio per agevolare la somministrazione</li> </ul> <div> <p>I parametri per la scelta dell'ago, sono la lunghezza in mm e il diametro esterno dell'ago. Quest'ultimo viene definito in G (Gauge) e influenza la forza necessaria per penetrare la cute e quindi l'entità del dolore percepito. Quindi più piccolo è il diametro e minore sono la forza e il disagio durante l'iniezione.<br />L'ago penna è un dispositivo sterile monouso e va cambiato a ogni iniezione. Se ciò non avviene si rischia di:<br />- non fornire un dosaggio corretto di insulina e se si lascia l'ago sulla penna, tra una iniezione e l'altra, c'è il rischio di alterare la composizione dell'insulina; fare entrare dell'aria nella cartuccia attraverso l'ago e con conseguente rischio di riduzione della quantità di farmaco;<br />- l'insulina può trasformarsi in cristalli con possibilità di otturare l'ago; a provocare una iniezione più dolorosa sia per il lubrificante esterno asportato sia per la progressiva deformazione della punta dell'ago;<br />- perdendo la sua sterilità una volta usato, riutilizzandolo si possono contrarre infezioni.</p> </div> <p><h3>Tipo di confezionamento</h3>Confezione da 100 aghi. G31 6mm.</p>https://www.semprefarmacia.it/media/catalog/product/2/_/2_1_215320.jpg13.61instock31.211.1557367049185617.59Med'shttps://www.semprefarmacia.it/media/catalog/product/2/_/2_1_215320.jpg/Dispositivi Misurazione Glicemia2024-03-25T12:10:58+0000