Indicazioni Generali
Proteine idrolizzate del siero del latte di purissima qualità Carbery Optipep90 per lo sviluppo e il mantenimento della massa muscolare. Gusto Cioccolato Delizioso.
Filosofia
Passione per lo sport, cura della salute, rispetto per la natura. Questi sono i valori essenziali espressi da NAMEDSPORT Superfood: l’azienda italiana che, grazie ad un consolidato know-how scientifico nel campo della Natural Medicine, ha portato un concept innovativo nel panorama della nutrizione sportiva. NAMEDSPORT Superfood ore allo sportivo un’alimentazione completa e bilanciata, presupposto fondamentale per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva, per ottimizzare la performance, garantire un veloce recupero delle energie e promuovere lo stato di benessere con prodotti mirati e di elevata qualità. I supplement NAMEDSPORT nascono da un appassionato lavoro di ricerca condotto in collaborazione con una equipe di esperti: preparatori atletici, medici sportivi, ricercatori scientifici, fisioterapisti e nutrizionisti. Formulazioni ecaci e all’avanguardia, che vantano tra gli ingredienti materie prime d’eccellenza. Se gli studi clinici garantiscono ai prodotti NAMEDSPORT il rispetto delle regolamentazioni vigenti e della salute, sono gli sportivi stessi, spesso di altissimo livello, che li usano ogni giorno a testimoniarne la grande efficacia. Tutti i prodotti NAMEDSPORT sono notificati al Ministero della Salute e sono conformi alle normative nazionali ed europee in materia di integratori. Sono escluse dalle formulazioni NAMEDSPORT le sostanze considerate “dopanti” dal Comitato Olimpico Internazionale e dalla WADA (World Anti-Doping Agency).
Specifiche prodotto
Proteine idrolizzate del siero del latte Carbery Optipep90 DH4 INSTANT.
Le proteine favoriscono lo sviluppo e il mantenimento della massa muscolare. Il processo di idrolisi enzimatica rende Hydrolysed Advanced Whey un prodotto altamente tecnico, di facile assorbimento e digeribilità immediata, che garantisce un contenuto apporto di grassi e carboidrati e un ridotto apporto di lattosio.
Le proteine idrolizzate vengono immediatamente assorbite e digerite, di conseguenza sono particolarmente indicate nel post-workout. Edulcorato naturalmente con glicosidi steviolici.
Ingredienti
Proteine idrolizzate del siero di latte (Optipep 90 DH4 INSTANT) (contiene emulsionante: lecitina di soia), cacao in polvere 5%, edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici.
Modalità D'uso
Si consiglia l’assunzione di 30 g al giorno (3 misurini rasi) sciolti in 200-250 ml di acqua, latte o altro liquido, preferibilmente lontano dai pasti.
Tipo di confezionamento
Confezione da 750 g x 25 preparazioni.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
NAMEDSPORT Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA LEGA LOMBARDA, 33, 20855, LESMO, MB
-
Contatto Email:
amministrazione@namedsport.com