Indicazioni Generali
Nutribén Multicereali Crema Di Cereali Istantanea, arricchita con Vitamine e Calcio, è ideale a completamento dell'alimentazione del bebé. Facilmente digeribile dalla consistenza cremosa e dal sapore delicato. Indicata dal 6° mese.
Filosofia
Nutribén è un marchio che appartiene a Grupo Alter , un pioniere nella nutrizione infantile e con oltre 54 anni di esperienza che offre ai nostri clienti la più ampia gamma di prodotti di altissima qualità e sicurezza. Ciò è possibile solo utilizzando le migliori materie prime, seguendo i più severi controlli di qualità e sicurezza e innovando ogni giorno nello sviluppo delle migliori formule per l'infanzia.
Specifiche prodotto
Nutribén Multicereali Crema Di Cereali Istantanea è un crema ideale a completamento dell'alimentazione del bebé. Ideale per introdurre i cereali nell'alimentazione del tuo bebè. I cereali sono stati attentamente selezionati per apportare energia e vitamine all'interno di una dieta sana e completa. Facilmente digeribile dalla consistenza cremosa e dal sapore delicato. Indicata dal 6° mese.
Ingredienti
Cereali 67% (farina di frumento, farina d'avena, farina d'orzo, amido di mais, farina di riso e farina di segale), maltodestina, sali di calcio dell'acido ortofosforico, vitamine (acido L-ascorbico, nicotinamide, DL.alfa-tocoferolo acetato, D-pantotenato di calcio, tiamina cloridrato, piridossina, cloridrato, palmitato di retinile, acido folico, fitomenadion, d_biotina, colecalciferolo e aromi (vanillina). Può contenere tracce di latte e soia.
Modalità D'uso
Età in mesi | Cucchiai* di Crema di riso | Latte/Brodo ml |
6-7 | 4-5 | 210 |
7 o più | 5-6 | 240 |
*un cucchiaio da tavola equivale circa a 7 g.
Versare in un piatto latte caldo oppure brodo di verdure o di carne (50°C) secondo la quantità indicata dalla tabella delle dosi. Su consiglio del pediatra la pappa può essere preparata con un latte formulato adeguato all'età del bambini.
Aggiungere la quantità di multicereali come indicato dalla tabella delle dosi.
Stemperare bene con un frustino in modo da ottenere una consistenza omogenea. Non aggiungere né sale né zucchero.
Tipo di confezionamento
Confezione da 300 g.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
LABORATORI ALTER Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA EGADI, 7, 20144, MILANO, MI
-
Contatto Email:
infoalter@laboratorialter.it