Phyto Garda Fermentix Junior Integratore Alimentare di Fermenti lattici, fibre prebiotiche e vitamine. Gusto fragola.
Filosofia
Phyto Garda è un’azienda che opera nel settore salutistico dal 2003, commercializzando in Farmacia integratori alimentari e cosmetici dermofunzionali. Il successo dell’Azienda è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra, un’equipe composta da professionisti laureati altamente qualificati uniti da una filosofia vincente.
Specifiche prodotto
Integratore alimentare a base di fermenti lattici tipizzati e tindalizzati (non vitali), fibre prebiotiche utili per favorire l’equilibrio e il benessere dell’intestino e Vitamine del gruppo B (B1, B2, B3, B6, B12). I flaconcini sono pronti all’uso senza tappo dosatore e contengono 5 miliardi di fermenti lattici.
Ingredienti
Acqua, fruttosio, Arabinogalattano, Lactobacillus acidophilus HA-122 tindalizzato**; correttore di acidità: acido citrico; aroma, conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; Lactobacillus casei HA-108 tindalizzato**; Niacina (Vitamina B3), Vitamina B2 (riboflavina 5’- fosfato, sodio), Vitamina B6 (cloridrato di piridossina), Vitamina B1 (cloridrato di tiamina), Vitamina B12 (cianocobalamina). **Contiene derivati della soia e del latte.
Modalità D'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino 1-2 volte al giorno. Il prodotto può essere assunto, secondo necessità, sia lontano sia dopo i pasti. Può essere assunto tal quale o diluito in bevande calde o fredde a piacere.
Tipo di confezionamento
Confezione con 12 flaconcini monodose da 10 ml.
Informazioni di sicurezza
Nome Responsabile:NAMED Srl
Indirizzo Responsabile:VIA LEGA LOMBARDA, 33, 20855, LESMO, MB
Contatto Email:info@named.it
Recensioni (4)
https://www.semprefarmacia.it/phyto-garda-fermentix-junior-integratore-di-fermenti-12-flaconcini-921720456.html921720456Phyto Garda Fermentix - Junior Integratore di Fermenti, 12 Flaconcini<div data-content-type="html" data-appearance="default" data-intersect="false" data-element="main"><p><strong></strong><h3>Indicazioni Generali</h3>Phyto Garda Fermentix Junior Integratore Alimentare di Fermenti lattici, fibre prebiotiche e vitamine. Gusto fragola.<br /><br /><h3>Filosofia</h3>Phyto Garda è un’azienda che opera nel settore salutistico dal 2003, commercializzando in Farmacia integratori alimentari e cosmetici dermofunzionali.<br />Il successo dell’Azienda è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra, un’equipe composta da professionisti laureati altamente qualificati uniti da una filosofia vincente.<br /> <br /><h3>Specifiche prodotto</h3>Integratore alimentare a base di fermenti lattici tipizzati e tindalizzati (non vitali), fibre prebiotiche utili per favorire l’equilibrio e il benessere dell’intestino e Vitamine del gruppo B (B1, B2, B3, B6, B12). I flaconcini sono pronti all’uso senza tappo dosatore e contengono 5 miliardi di fermenti lattici.<br /><br /><h3>Ingredienti</h3>Acqua, fruttosio, Arabinogalattano, Lactobacillus acidophilus HA-122 tindalizzato**; correttore di acidità: acido citrico; aroma, conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; Lactobacillus casei HA-108 tindalizzato**; Niacina (Vitamina B3), Vitamina B2 (riboflavina 5’- fosfato, sodio), Vitamina B6 (cloridrato di piridossina), Vitamina B1 (cloridrato di tiamina), Vitamina B12 (cianocobalamina).<br /><em>**Contiene derivati della soia e del latte.</em><br /><br /><h3>Modalità D'uso</h3>Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino 1-2 volte al giorno. Il prodotto può essere assunto, secondo necessità, sia lontano sia dopo i pasti. Può essere assunto tal quale o diluito in bevande calde o fredde a piacere.<br /><br /><h3>Tipo di confezionamento</h3>Confezione con 12 flaconcini monodose da 10 ml.</p></div>https://www.semprefarmacia.it/media/catalog/product/1/_/1_6_16694.jpg6.63instock19.56.02727172727276612.87Phyto Gardahttps://www.semprefarmacia.it/media/catalog/product/1/_/1_6_16694.jpg/Fermenti Lattici/Integratori Bambino2024-03-25T11:52:29+0000