Indicazioni generali
Renaco Citoyang Energy Integratore Alimentare utile nei casi di stanchezza psicofisica, deficit di concentrazione, periodi di stress; migliora il tono dell'umore.
Filosofia
Il marchio Renaco nasce nel 1996 dal semplice proposito di arricchire il patrimonio fitoterapico italiano con piante sconosciute, ma largamente impiegate nella medicina tradizionale dei popoli della foresta amazzonica.
Il rispetto per le tradizioni indigene e l’ambiente naturale in cui le piante medicinali vivono è il presupposto imprescindibile che sta alla base del modus operandi e della filosofia aziendale di R.I. Group. La valorizzazione e la salvaguardia del territorio originario sono garantiti da un costante controllo, sia da parte dei rappresentanti in loco della ditta R.I. Group, sia da parte degli operatori locali fidelizzati dall’azienda.
Specifiche prodotto
Citoyang Energy è indicato per gli sportivi, in quanto aumenta la resistenza fisica e il recupero dopo sforzo. Utile anche in caso di stanchezza psicofisica, di mancanza di concentrazione mentale. Migliora il tono dell’umore.
Ingredienti
Zenzero (
zingiber officinalis rosc.) rizoma estratto fluido, liquirizia (
glycyrrhiza glabra l.) radix estratto fluido,
vitis vinifera l. fructus, miele,
trigonella foenum-graecum seme estratto fluido,
eleutherococcus senticosus maxim. radix estratto fluido,
ginkgo biloba l. folium estratto fluido, acqua, alcool.
Caratteristiche nutrizionali
Apporti medi | per 60 gocce (2 g) |
Zenzero estratto fluido | 332 mg |
Liquirizia estratto fluido | 180 mg |
Vitis vinifera frutto | 180 mg |
Miele | 180 mg |
Trigonella foenum-graecum estratto fluido | 143 mg |
Eleutherococcus senticosus estratto fluido | 130 mg |
Ginkgo biloba estratto fluido | 118 mg
|
Modalità d'uso
Si consigliano 10 gocce da 2 a 5 volte al giorno diluite in un bicchiere d'acqua. Agitare prima dell'uso.
Tipo di confezionamento
Flaconcino contagocce da 50 ml.
Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini, si raccomanda di sentire il parere del medico.
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima dell'uso.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
RENACO ITALIA R.I. GROUP Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA BATTISTI C., 10, 31044, MONTEBELLUNA, TV
-
Contatto Email:
info@renaco.it