Indicazioni generali
Renaco Citoyang Salvia Integratore Alimentare utile per regolare il Sistema ormonale e per contrastare i disturbi della menopausa.
Filosofia
Il marchio
Renaco nasce nel 1996 dal semplice proposito di arricchire il patrimonio fitoterapico italiano con piante sconosciute, ma largamente impiegate nella medicina tradizionale dei popoli della foresta amazzonica.
Il rispetto per le tradizioni indigene e l’ambiente naturale in cui le piante medicinali vivono è il presupposto imprescindibile che sta alla base del modus operandi e della filosofia aziendale di R.I. Group. La valorizzazione e la salvaguardia del territorio originario sono garantiti da un costante controllo, sia da parte dei rappresentanti in loco della ditta R.I. Group, sia da parte degli operatori locali fidelizzati dall’azienda.
Specifiche prodotto
Citoyang Salvia è impiegato per le proprietà simil-estrogeniche. Ha proprietà antiossidanti ed antibatteriche per cui è consigliato nelle affezioni del cavo orale. Aiuta la funzione digestiva e l’eliminazione dei gas intestinali. Citoyang Salvia può essere utilizzato come tonico per contrastare la stanchezza sia fisica che mentale, migliorando il tono dell’umore. Secondo la Medicina Biologica Consecutiva, Citoyang Salvia, agisce sulla bilancia P.N.E.I. come regolatore del Sistema Endocrino ed Immunitario.
Ingredienti
Salvia (
salvia officinalis l.) foglie estratto idroalcolico, acqua, alcool.
Caratteristiche nutrizionali
Tenori medi | per 55 gocce (2 g) |
Salvia officinalis estratto idroalcolico | 1.067 mg
|
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 10 gocce 5 volte al giorno in un bicchiere d'acqua, fino ad un massimo di 2 g (55 gocce). Agitare prima dell'uso.
Tipo di confezionamento
Flaconcino contagocce da 50 ml.
Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento, si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione.