Indicazioni Generali
Sakura Aluneb Soluzione salina ipertonica al 3% da nebulizzare, a base di Acido ialuronico ad alto peso molecolare e Xilitolo, con azione decongestionante e fluidificante sulle mucose nasali.
Filosofia
La Mission di Sakura è la ricerca e lo sviluppo di prodotti naturali innovativi per la salute, il benessere e la qualità della vita della persona, così da soddisfarne le esigenze quotidiane con prodotti efficaci, affidabili e di elevata qualità. Al centro del loro operare hanno posto l’uomo, rivolgendogli ogni cura e attenzione e considerando la natura un alleato prezioso ed insostituibile.
Specifiche prodotto
Soluzione salina ipertonica al 3% da nebulizzare, a base di Acido ialuronico
ad alto peso molecolare e Xilitolo, con azione decongestionante e fluidificante sulle mucose nasali. Particolarmente indicato per la pulizia delle fosse nasali soprattutto in caso di raffreddori, riniti, riniti allergiche, sinusiti, otiti e tutti gli stati di congestione delle mucose nasali.
L'acido ialuronico nebulizzato idrata e facilita la rimozione di muco e allergeni dalle alte vie respiratorie. Può risultare utile nel coadiuvare la regolazione della clearance mucociliare alleviando tutti quei sintomi legati a fattori infiammatori, allergenici e ambientali.
Libera il naso dal muco favorendo l'eliminazione delle eccessive secrezioni nasali.
Affezioni rinofaringee caratterizzate da congestione ed alterazione della clerance mucociliare.
Idrata le vie respiratore e stimola la clerance mucociliare.
Facilita la respirazione, la poppata e il sonno dei lattanti.
In aerosol terapia può essere utilizzato per diluire i farmaci.
Ingredienti
Sodio cloruro, Sodio ialuronato, Xilitolo, Potassio fosfato monobasico, Potassio fosfato bibasico, Acqua di mare e Acqua.
Modalità D'uso
Versare il contenuto del flaconcino nell'ampolla del nebulizzatore.
Bambini a partire da 1 anno e adulti: nebulizzare 1-2 flaconcini 2-3 volte al giorno con nebulizzatore preumatico e ampolla tradizionale.
Per doccia nasale:
Bambini a partire da 1 anno di età: 1-2 lavaggi per narice, 1-2 volte al giorno.
Adulti: 2-4 lavaggi per narice, 2-3 volte al giorno.
Lattanti sotto 1 anno di età: instillare alcune gocce nelle narici prima della poppata o prima di dormire. La durata d'uso dipende dall'evoluzione dei sintomi. Se necessario può essere somministrato, attraverso la doccia nasale, per un periodo prolungato.
Tipo di confezionamento
Confezione da 20 flaconcini monodose da 5 ml.