Indicazioni Generali
Skinproject PyratineXR SPF30 induce un miglioramento rapido e significativo dei segni visibili associati a diverse condizioni quale la rosacea, l'eczema, la dermatite da contatto e l'invecchiamento; è anche utile nei trattamenti pre e post laser.
Filosofia
Seventy BG srl è una società costituita con l'obiettivo di sviluppare cosmeceutici e prodotti professionali innovativi nell’ambito della medicina estetica.
La ricerca di Seventy BG, che si avvale della collaborazione di Università e Centri di Ricerca nazionali ed internazionali, ha portato allo sviluppo di nuovi prodotti brevettati che impiegano nanotecnologie, sistemi filmanti a rilascio controllato di principi attivi, nuovi composti e formulazioni innovative di interesse cosmetico e dermatologico.
Specifiche prodotto
Skinproject PyratineXR SPF30 è una crema viso contenente uno schermo fisico all’Ossido di Zinco che si assorbe velocemente senza lasciare residui bianchi sulla pelle. È una copertura ad ampio spettro che protegge la pelle dai dannosi raggi UVA e UVB. Inoltre, la presenza di antiossidanti supporta la pelle con ulteriore protezione. Oltre al fattore di protezione SPF30, questa crema induce un miglioramento rapido e significativo dei segni visibili associati a diverse condizioni quale la rosacea, l’eczema, la dermatite da contatto e l’invecchiamento; è anche utile nei trattamenti pre e post laser.
- Protezione (SPF30) ad ampio spettro dai raggi UVA e UVB
- Filtro fisico all’ossido di zinco
- Si assorbe rapidamente senza lasciare residui bianchi sulla pelle
- Clinicamente provato per ridurre l’eritema (il rossore)
- Miglioramento di tono e levigatezza della pelle visibile già dopo settimane
- Ideale anche per pelli sensibili
- Molecola brevettata (US 7,960,397 B2) Il principio attivo è il Furfuryl Tetrahydropyranyladenine, molecola brevettata negli USA, un analogo chimico appartenente alla famiglia delle citochinine. Skinproject PyratineXR SPF30 aumenta considerevolmente l’idratazione della pelle, essenziale per una pelle sana. Dal momento che non è un acido, non distrugge la funzione barriera della pelle. Skinproject Pyratine SPF30 è praticamente privo di effetti collaterali – i dati clinici riportano risultati visibili senza bruciore, secchezza, esfoliazione o pizzicore.
Ingredienti
Aqua, Zinc Oxide, Cyclopentasiloxane, Butylene Glycol, Glycerin, Propylene Glycol, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Cyclohexasiloxane, Polyglyceryl-3 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Sorbitan Stearate, Dimethicone, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Hexylene Glycol, Imperata Cylindrica Root Extract, Plankton Extract, Carbomer, Triethoxysilylethyl Polydimethylsiloxyethyl Hexyl Dimethicone, Cetyl Alcohol, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Furfuryl Tetrahydropyranyladenine (Pyratine), Tocopheryl Linoleate/Oleate, Caprylic/Capric Triglyceride, Phoenix Dactylifera (Date) Fruit Extract, Sodium Lactate, Dipotassium Glycyrrhizate, Arabidopsis Thaliana Extract, Micrococcus Lysate, Teprenone, Peg-8, Xanthan Gum, Citric Acid, Polyacrylamide, Disodium Edta.
Modalità D'uso
Applicare generosamente 15 minuti prima di esporsi al sole. Riapplicare due volte al giorno, può essere utilizzata anche come base per make-up.
Tipo di confezionamento
Confezione da 30 ml.