Indicazioni Generali
Stardea Ansiplus Gocce Integratore Alimentare per favorire il rilassamento fisiologico e il riposo notturno.
Filosofia
Stardea nasce nel 2005 a Parma grazie alla passione ed all’esperienza consolidata di un team di professionisti provenienti tutti da importanti aziende del settore farmaceutico.
Nel 2016 Stardea entra a far parte del gruppo farmaceutico internazionale Vemedia Pharma.
L’azienda si è specializzata nel settore dei Prodotti Nutraceutici, Medical Devices e Dermocosmeticiche si caratterizzano per qualità, efficacia e sicurezza.
Specifiche prodotto
Ansiplus Gocce é un integratore alimentare contenente estratti di Passiflora, Valeriana ed Escolzia particolarmente utili nel favorire il rilassamento fisiologico e il riposo notturno. Contiene inoltre biancospino che contribuisce al benessere mentale.
Ingredienti
Stabilizzante: Glicerolo, Acqua, Passiflora estratto secco titolato al 4% in flavonoidi totali espressi come vitexina (Passiflora incarnata L. parte aerea, Maltodestrina, Silice), Valeriana estratto secco titolato allo 0,8% in acidi sesquiterpenici espressi come acido valerenico (Valeriana officinalis L. radice, Maltodestrina, Silice colloidale); Escolzia estratto secco titolato allo 0,35% in protopina (Eschscholtzia californica Cham.Crataegus oxyacantha Medicus fiori e foglie, Maltodestrina). Correttore di acidità: Sodio lattato, Conservante: Potassio sorbato, Aroma: Ciliegia, Edulcorante: Acesulfame K, Correttore di acidità: Acido citrico.
Modalità D'uso
Bambini oltre i 4 anni: 8 gocce 3 volte al giorno prima dei pasti, oppure 12 gocce mezz'ora prima di coricarsi.
Adulti e ragazzi oltre i 12 anni: 20 gocce 3 volte al giorno prima dei pasti, oppure 30 gocce mezz'ora prima di coricarsi. Si consiglia di sciogliere le gocce in acqua o altra bevanda non alcolica. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia il parere del medico. Non superare le dosi giornaliere consigliate.
Tipo di confezionamento
Flacone contagocce da 30 ml.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.