Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
-10%
Main image Click to view image in fullscreen
• Solo 8 pezzi disponibili
SUN SECURE: PROTEGGERSI IN TOTALE TRASPARENZA
UVB + UVA + VISIBILE + INFRAROSSI
Brevetto Sun Secure1: 4 anni di ricerca per realizzare la combinazione di filtri ideale per garantire un'elevata protezione solare nel rispetto dell'ambiente marino2.
Sun Secure Lait SPF50+ Senza Profumo garantisce un’elevata protezione solare dermatologica in una formula biodegradabile3 che rispetta l’ambiente marino ed è testata sui principali meccanismi endocrini4. Questo latte fluido e cremoso è particolarmente indicato per pelli da normali a secche. La nuova formula senza profumo garantisce una tollerabilità ottimale senza scendere a compromessi con la sensorialità, la texture vellutata e cremosa lascia sulla pelle un finish invisibile e leggero.
Molto resistente ad acqua, sudore e sfregamenti.
Un gesto in più verso il pianeta! Sun Secure Lait SPF50+ Senza Profumo rispetta l'ambiente marino. Il prodotto ha superato i test di biodegradabilità basati sullo standard OECD 301F e i test di eco-tossicità su alghe (ISO 10253) ed invertebrati acquatici (ISO 14669), due specie appartenenti alla famiglia dello zooplancton e del fitoplancton, essenziali per il corretto sviluppo dei coralli.
EFFICACIA TESTATA SOTTO CONTROLLO DERMATOLOGICO
- Il 100% di coloro che hanno provato il prodotto afferma che lascia la pelle morbida e idratata.
- Il 100% afferma che previene la secchezza cutanea.
1- Brevetto depositato n°FR19/04215.
2- Test di eco-tossicità sulle alghe (ISO 10253) e altri invertebrate acquatici (ISO 14669)
3- Facilmente biodegradabile, testato secondo gli standard OECD 301F.
4- Il prodotto finale è stato testato da un laboratorio indipendente con esperienza in interferenti endocrini (estrogenici, androgenici, tiroidei). Valutazione effettuata su alcuni importanti meccanismi dei sistemi estrogenico, androgenico e tiroideo senza effetti negativi.
5-Score dermatologico, 22 volontari, 21 giorni, % soddisfazione.
I solari SVR offrono una protezione dermatologica molto alta, formulata per metterti il buonumore!
SPF50+ ad ampio spettro con efficacia testata sotto controllo dermatologico:
Protezione solare molto alta UVA e UVB garantita da una combinazione brevettata1 di 4 filtri solari organici e fotostabili:
Protezione cellulare avanzata6 contro gli effetti dannosi e lo stress ossidativo causati dai raggi visibili e infrarossi (inclusa la luce blu). Il prodotto contiene un potente complesso antiossidante (estratto di crescione e Vitamina E) che, associato alla Niacinamide, aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo accelerato.
Una carta di formulazione rigorosa adatta alla pelle ipersensibile al sole. I filtri sospetti di essere interferenti endocrini, dannosi per l'ecosistema marino e/o potenzialmente irritanti sono stati esclusi dalla carta della formulazione SVR. Questa nuova formula profumo è indicata per tutte le pelli, dagli 0 ai 150 anni!
Nessun compromesso tra sensorialità e facilità d’utilizzo, così che tutti i membri della famiglia possano applicare e riapplicare il prodotto.
Ipoallergenico. Non comedogeno.
1- Brevetto depositato n°FR19/04215.
6- Test ex vivo su espianti cutanei eseguiti su markers cutanei: Fibrillina, Matrix Metalloproteinase-1 (MMP-1), MelanoCortin-1 Receptor (MC1-R).
Packaging interamente riciclabile.
Un pack eco-responsabile più sottile e leggero. SVR ha ridotto del 28% l’uso di plastica. Ricordati di riciclare.
Applicare uno strato di prodotto generoso ed uniforme prima dell'esposizione al sole per garantire una protezione completa della superficie esposta. La riduzione della quantità applicata riduce significativamente il livello di protezione. Un prodotto per la protezione solare non fornisce mai una protezione totale. Ripetere frequentemente l'applicazione per mantenere il livello di protezione, soprattutto dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati con l'asciugamano. Evitare l'esposizione al sole tra le 12:00 e le 16:00, quando i raggi solari sono più intensi, o assicurarsi di indossare indumenti protettivi. Le scottature solari sono pericolose, soprattutto per i bambini. Utilizzare prodotti per la protezione solare adeguati al proprio tipo di pelle. L'uso di questo prodotto non deve incoraggiare un’esposizione al sole eccessivamente prolungata. L'eccessiva esposizione al sole può essere pericolosa. Tenere bambini e neonati lontano dalla luce solare diretta. Assicurarsi che i bambini indossino sempre indumenti protettivi sotto il sole ed applicare la protezione solare sulle zone esposte.