Indicazioni Generali
Tonimer Baby Isotonic MD Spray Soluzione Isotonica sterile di acqua di mare per la rimozione e fluidificazione del muco delle fosse nasali del neonato e del bambino.
Filosofia
Tonimer è un brand appartenente al Gruppo Ganassini. Tonimer è il brand che si occupa dei trattamenti delle mucose nasali e dell'igiene dell'occhio, curandoli con prodotti a base di acqua di mare. Tutti i prodotti Tonimer sono sterili, senza gas propellente a contatto con i prodotti, senza conservanti, senza lattice e utilizzabili in gravidanza e allattamento.
Specifiche prodotto
Tonimer Baby Soluzione isotonica sterile di acqua di mare, a ridotto contenuto di sodio e a pH leggermente alcalino. Per il suo getto soffice e nebulizzato ed il suo delicato erogatore è particolarmente adatto per la rimozione e fluidificazione del muco delle fosse nasali del neonato e del bambino nei casi di secchezza delle mucose e nelle malattie da raffreddamento.
Ingredienti
Aqua (Water); Maris Aqua (Sea Water).
Senza conservanti.
Modalità D'uso
1. Dopo aver tolto il tappo, gli adulti e i bambini in grado di usare il prodotto autonomamente possono utilizzarlo in qualunque posizione. Si consiglia comunque di collocarsi sopra il lavandino, di tenere la testa inclinata da un lato e di inserire l'erogatore nella narice superiore. Premere sopra l'erogatore per la fuoriuscita del prodotto. Ripetere l'identica procedura con l'altra narice.
2. Per i neonati e i bambini piccoli: distendere il bambino su un fianco, inserire l'erogatore nella narice superiore e premere. Distendere il bambino sull'altro fianco e ripetere con l'altra narice.
Tipo di confezionamento
Spray da 100ml.
Avvertenze
Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non fare uso diverso da quello previsto.