Specifiche prodotto
Vanda Omeopatici Vanda 4 Sciroppo è un medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate, usato per il trattamento della tosse secca e grassa e delle affezioni delle prime vie respiratorie. È un trattamento sia per adulti che per bambini.
Filosofia
Con Omeoterapia si intende la terapia omeopatica basata sulla sindrome clinico-sintomatologica, effettuata sugli schemi nosologici della medicina accademica.
L’utilità clinica dell’omeoterapia
Vanda risiede nella accurata preparazione e nella bilanciata formulazione. Quest’ultima si basa infatti sull’armoniosa sinergia di azione tra rimedi omeopatici che condividono il tropismo d’organo e rimedi omeopatici con funzione di drenaggio specifico. Formulazioni che rispondono a precise esigenze terapeutiche e rappresentano la sintesi ideale tra le indicazioni delle classiche materie mediche omeopatiche e la moderna esperienza clinica.
Ingredienti
Corallium rubrum D10 0,5%, antimonium tartaricum D12 0,5%, rumex crispus D12, bryonia alba D8 0,5%, drosera rotundifolia D8 0,5%, sambucus nigra D10 0,5%, coccus cacti D8 0,5%, ipeca D8 0,5%, polygala senega 1,0%, thymus vulgaris 2,5%, frysimum officinalis 1,0%, echinacea purpurea 1,0%, sirupus simplex.
Modalità D'uso
In genere un cucchiaio (o cucchiaino per bambini) 3 o 5 volte al giorno da prendere 15 min. prima o 90 min. dopo i pasti.
Seguire le indicazioni del medico. La somministrazione dello sciroppo va fatta versando la quantità prescritta direttamente in bocca, aspettando l'assorbimento prima di deglutire (1 min. circa).
Si consiglia l'uso di un cucchiaio o un cucchiaino in plastica perfettamente pulito, meglio se monouso.
Tipo di confezionamento
Flacone da 200ml.