Indicazioni generali
Vebix Phytamin Natural Bagnodoccia alle Proteine del Latte deterge l'epidermide rispettando l’equilibrio idrolipidico e le sue naturali barriere di protezione.
Filosofia
Vebix è un marchio Vebi Istituto Biochimico.
Vebi Istituto Biochimico è una realtà chimica nata nel dopoguerra che da sempre ricerca, produce e commercializza soluzioni di elevata qualità per l’igiene, la salute e la bellezza, affermandosi fra le più importanti realtà italiane.
Vebi Istituto Biochimico ha un obiettivo ben chiaro: garantire l’igiene, la salute e la bellezza nel modo più efficace possibile e nel pieno rispetto dell’ambiente, convinti dell’importanza di ascoltare le richieste del mercato tenendo conto non solo degli aspetti economici, ma anche di quelli ecologici e sociali.
Specifiche prodotto
Vebix Phytamin Natural Bagnodoccia alle Proteine del Latte deterge l’epidermide rispettando l’equilibrio idrolipidico e le sue naturali barriere di protezione. E’ arricchito con il Collagene vegetale (
Acacia Senegal Guml ) che aiuta la pelle a ritrovare tono ed elasticità grazie alle sue proprietà ridensificanti. Contiene Proteine del latte e Vitamina E dalle proprietà nutrienti e protettive: la pelle risulterà piacevolmente morbida e setosa.
Ingredienti
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, C12-13 Alkyl Lactate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Parfum, Hamamelis Virginiana Leaf Water, Malva Sylvestris Flower/Leaf Extract, Oryza Sativa Extract, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Disodium Cocoyl Glutamate, Lactis Serum Proteinum, Tocopheryl Acetate, Acacia Senegal Gum, Panthenol, Glycerin, Glycol Distearate, Cocamide Mea, Laureth-10, Propylene Glycol, Tetrasodium Edta, Citric Acid, Sodium Benzoate, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Geraniol. *da Agricoltura Biologica.
Modalità d'uso
Versare sul palmo della mano, su una spugna inumidita o nella vasca favorendo la formazione di schiuma con abbondante getto d'acqua.
Dermatologicamente testato.
Tipo di confezionamento
Flacone da 100ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
VEBI ISTITUTO BIOCHIMICO Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA DESMAN 43, 35010, S.EUFEMIA DI BORGORICCO, PD
-
Contatto Email:
info@vebi.it