Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
-6% 12% Extra
Main image Click to view image in fullscreen• Solo 2 pezzi disponibili
ProbioGea Donna è l’integratore 100% naturale di Salugea con probiotici specifici per sostenere il benessere intimo della donna.
ProbioGea Donna è l’integratore 100% naturale di Salugea con probiotici specifici per sostenere il benessere intimo della donna.
ProbioGea Donna è l’integratore 100% naturale di Salugea con probiotici specifici per sostenere il benessere intimo della donna.
Adatto sia in prevenzione che in pronta risposta, la sua innovativa formula ti aiuta a gestire i più comuni fastidi intimi causati da abitudini e stile di vita (detergenti irritanti, alimentazione, stress...) o legati a variazioni ormonali fisiologiche, come quelle che avvengono durante il ciclo mestruale, la gravidanza o la menopausa.
I probiotici di ProbioGea Donna sono utili anche per favorire l’equilibrio della flora batterica vaginale dopo un trattamento antibiotico.
Come agisce ProbioGea Donna e perché è diverso da altri probiotici per la donna presenti sul mercato?
Per rendere questo complesso quanto più vario possibile, così da offrire una profonda azione pro-equilibrio, abbiamo selezionato probiotici normalmente presenti nella flora vaginale e li abbiamo affiancati ad un complesso probiotico brevettato funzionalmente testato. In più, in ProbioGea Donna trovi anche la Lattoferrina, sostanza che ha mostrato un’azione di supporto per il benessere intimo.
Questa formula sinergica e 100% naturale per la donna sostiene il ripristino del normale benessere vulvovaginale e mantiene i risultati nel tempo, aiutando a gestire fin dai primi giorni di assunzione gli effetti degli squilibri della flora batterica vaginale, soprattutto quando si presentano in modo frequente.
ProbioGea Donna, inoltre, è un prodotto per il benessere vulvovaginale comodo e pratico, visto che si assume per via orale. Ed è contenuto in capsule acido-resistenti, che proteggono i probiotici durante il transito gastrico così che possano arrivare vivi e vitali nell’ambiente intestinale e in quello vaginale.
Infine, non contiene coloranti, conservanti ed edulcoranti sintetici.
Per chi è indicato l'integratore ProbioGea Donna?
La formula di ProbioGea Donna è indicata per:
Cosa ottieni con gli attivi di ProbioGea Donna?
Perché ProbioGea Donna è diverso dagli altri probiotici donna?
Come agisce ProbioGea Donna, integratore di probiotici per la donna
Complesso probiotico brevettato: Lactiplantibacillus plantarum PBS067, Lacticaseibacillus rhamnosus LRH020, Bifidobacterium animalis subsp. lactis BL050
Secondo gli studi condotti, questo complesso:
Lactobacillus crispatus, lattobacillo vaginale
Il Lactobacillus crispatus è un batterio “buono” del tratto uro-genitale femminile che ha un ruolo determinante per la protezione della vagina da agenti che causano squilibri della sua flora batterica.
Questo probiotico, tipico della flora vaginale sana, svolge la sua azione di sostegno del benessere intimo anche quando viene assunto per via orale: infatti, riesce a colonizzare l’intestino per poi colonizzare beneficamente la vagina.
Lactobacillus fermentum, per alimentare la sinergia
Il Lactobacillus fermentum è un batterio simbiotico (cioè “buono”) dell’intestino umano che svolge anche un’importante azione di controllo e inibizione di agenti che causano squilibri vaginali.
Si è visto, inoltre, che è particolarmente benefica la combinazione fra L. fermentum e Lactobacillus rhamnosus (lattobacillo presente nel complesso probiotico brevettato): assieme, questi due lattobacilli hanno una forte capacità di portare equilibrio nell’ambiente vaginale, riducendo al contempo la presenza di batteri “cattivi” e lieviti dall’azione squilibrante.
Lattoferrina, per un’ulteriore azione sinergica
La Lattoferrina, oltre a essere stata riconosciuta come sostanza benefica per la sua attività sul sistema immunitario, ha mostrato di avere anche un’azione di sostegno per il benessere vulvovaginale.
In particolare, si è visto che la combinazione di lattobacilli e lattoferrina, utilizzata per coadiuvare trattamenti antibiotici per le infezioni vaginali, contribuisce a ridurre sintomi e recidive e offre questi benefici anche alle donne in gravidanza.
Inulina da cicoria
L’Inulina è una fibra solubile ad azione prebiotica a cui sono stati riconosciuti importanti benefici per l’intestino e la sua funzionalità, poiché aiuta a sviluppare ceppi batterici “buoni”, azione che si riflette indirettamente sul benessere intimo perché sostiene la successiva colonizzazione benevola dell’ambiente vaginale.
L’inulina utilizzata all’interno di ProbioGea Donna proviene dalla Cicoria e ha un bassissimo contenuto di zuccheri liberi come fruttosio, glucosio e saccarosio (entro il 10%).
Inulina da Cicoria, Capsula acido-resistente (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; agente gelificante: gomma gellano), Limosilactobacillus fermentum LF58, Lactiplantibacillus plantarum PBS067, Lacticaseibacillus rhamnosus LRH020, Bifidobacterium animalis subsp. lactis BL050, Lactobacillus crispatus LCR6, Lattoferrina (proteine da siero di latte), Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale. I probiotici sono supportati su maltodestrine e amido di mais.
Apporti Nutrizionali
APPORTI MEDI PER DOSE GIORNALIERA (2 Capsule) | |
Lactiplantibacillus plantarum PBS067 | 1 Mld UFC |
Lacticaseibacillus rhamnosus LRH020 | 1 Mld UFC |
Bifidobacterium lactis BL050 | 1 Mld UFC |
Limosilactobacillus fermentum LF58 | 2 Mld UFC |
Lactobacillus crispatus LCR6 | 1 Mld UFC |
Lattoferrina | 50 mg |
UFC: Unità Formanti Colonie
Per ottenere il massimo dei benefici ti consigliamo di assumere 2 capsule di ProbioGea Donna al giorno.
In particolare:
Conserva il prodotto a temperatura ambiente in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di umidità e calore e al riparo dalla luce diretta del sole.
Una volta aperto:
*Con “lontano dai pasti” intendiamo almeno un paio d’ore dopo l’ultimo pasto o un’ora prima del successivo.
Durata del trattamento con ProbioGea Donna
Già dalle prime assunzioni avvertirai i primi benefici. Ti consigliamo un trattamento di 3 mesi per consolidare e mantenere nel tempo i risultati ottenuti.
Al termine del terzo mese puoi ripetere il trattamento (per raggiungere ancora più risultati) o passare alla fase di mantenimento.
Già da solo ProbioGea Donna ti dà ottimi risultati. Se vuoi rendere la sua azione ancora più completa puoi abbinarlo a:
Confezione da 60 capsule vegetali acido-resistenti.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro, conservato in luogo fresco e asciutto e lontano da sorgenti di luce e di calore.