Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
-14% 12% Extra
Main image Click to view image in fullscreen• Solo 3 pezzi disponibili
GSE Back to School Kit Stopped ad azione preventiva di supporto nel trattamento antipediculosi. Shampoo + Lozione per prevenire e trattare i pidocchi.
GSE Back to School Kit Stopped ad azione preventiva di supporto nel trattamento antipediculosi. Shampoo + Lozione per prevenire e trattare i pidocchi.
GSE Stopped Shampoo è uno shampoo a base di estratti vegetali che svolge un’azione preventiva e coadiuvante nel trattamento dell’infestazione da pidocchi. I principi vegetali contenuti nella formulazione, quali l’estratto di semi di Pompelmo, l’estratto di Sassofrasso e l’olio essenziale di Lavanda, aiutano a proteggere e a mantenere in buono stato i capelli creando un ambiente sfavorevole all‘insediamento dei pidocchi. La Cheratina vegetale penetrando in profondità nel capello lo idrata e lo rende lucido; la gomma di Guar forma una sottile pellicola protettiva sulla superficie. Il D-Pantenolo migliora la pettinabilità facilitando la rimozione meccanica di eventuali lendini presenti oltre ad avere un’azione idratante sul cuoio capelluto, che allevia la sensazione di prurito. L’estratto di Rambutan, ad azione antiossidante, favorisce la neutralizzazione dei cattivi odori, rivitalizza il cuoio capelluto e mantiene il benessere dei capelli.
GSE Stopped Lozione è una formulazione sviluppata sviluppata specificatamente come coadiuvante cosmetico nel trattamento dall'infestazione da pidocchi. L’olio di Neem e l’olio essenziale di Lavanda, grazie alle loro proprietà idratanti ed emollienti, favoriscono la riduzione della sensazione di prurito rispettando il pH epidermico. I principi vegetali contenuti nella formulazione, quali l’estratto di semi di Pompelmo, l’estratto di Sassofrasso e l’olio essenziale di Lavanda, aiutano a proteggere e a mantenere in buono stato i capelli creando un ambiente sfavorevole all’insediamento dei pidocchi. L’estratto di semi di Pompelmo inoltre, favorisce un ambiente microbiologicamente controllato. Il D-Pantenolo migliora la pettinabilità facilitando la rimozione meccanica di eventuali lendini presenti oltre ad avere un’azione idratante sul cuoio capelluto alleviando la sensazione di prurito.
GSE Stopped Shampoo
Aqua, Sodium Coco-Sulfate, Lauryl Glucoside, Glycerin, Glyceryl Oleate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Coco-Glucoside, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoyl Glutamate, Lauroyl Arginine, Decyl Glucoside, Citrus Paradisi Seed Extract, Lavandula Angustifolia Herb Oil, Sassafras Officinale Bark Extract, Nephelium Lappaceum Seed Extract, Hydrolyzed Vegetable Protein, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Panthenol, Sodium Phytate, Glyceryl Caprylate, Polyglyceryl-6 Oleate, Dicaprylyl Ether, Parfum, Potassium Lactate, Sodium Surfactin, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Maltodextrin, Citric Acid, Arginine, Sodium Chloride, Citronellol, Linalool.
GSE Stopped Lozione
Aqua, Alcohol, PPG-26-buteth-26, Melia azadirachta seed oil, Citrus paradisi seed extract, Sassafras officinale bark/root extract, Lavandula angustifolia oil, Panthenol, Glycerin, Lactic acid, PEG-40 hydrogenated castor oil, Sodium methylparaben, Sodium propylparaben, Linalool, Limonene.
GSE Stopped Shampoo
Bagnare i capelli, distribuire una discreta quantità di prodotto, massaggiare, lasciare agire per qualche minuto, risciacquare con cura e ripetere l’applicazione. Utilizzare regolarmente come un normale shampoo per lavaggi frequenti. Evitare il contatto con gli occhi, nel caso sciacquarli con acqua.
GSE Stopped Lozione
Spruzzare quotidianamente sui capelli asciutti, vicino al cuoio capelluto, in particolare sulla nuca e dietro le orecchie. Risciacquare entro 24 ore dall’applicazione. Risciacquare prima di applicare nuovamente il prodotto. Utile come misura preventiva per tutta la famiglia.
Kit con GSE Stopped Shampoo 150ml e GSE Stopped Lozione 100ml.