Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
-19% 12% Extra
Main image Click to view image in fullscreen• Solo 2 pezzi disponibili
Collistar Fondotinta Seconda Pelle Nudo, dall’azione idratante, illuminante, levigante e protettiva testata, unisce i benefici skincare alle performance make-up per un effetto seconda pelle radioso e naturale che dura tutto il giorno. Con SPF15 (media protezione).
Collistar Fondotinta Seconda Pelle Nudo, dall’azione idratante, illuminante, levigante e protettiva testata, unisce i benefici skincare alle performance make-up per un effetto seconda pelle radioso e naturale che dura tutto il giorno. Con SPF15 (media protezione).
Collistar Fondotinta Seconda Pelle Nudo:
* % di formula, esclusi i pigmenti
Un fondotinta dall’azione idratante, illuminante, levigante e protettiva testata che unisce i benefici skincare alle performance make-up per un effetto seconda pelle radioso e naturale che dura tutto il giorno**.
In accordo con Collistar Clean Research*, la sua formula oil free, senza alcol e derivati di origine animale, vanta il 54% di ingredienti di origine naturale ed è composta da 94% di base trattante***. È infatti arricchita da un prezioso mix di attivi:
La sua texture fluida, ultra scorrevole e sfumabile, unita al suo film elastico e sottile, aderisce al viso come una seconda pelle donando all'incarnato un aspetto radioso naturale.
Inoltre, la sua formula contiene filtri UVB che proteggono la pelle dai raggi solari con un fattore di protezione SPF 15, ed è anche water resistant, per il massimo confort in ogni situazione. Infine, la sua fragranza di rosa bianca, regala una nota olfattiva delicata, fresca e femminile.
A garanzia della sicurezza del prodotto, NUDO Fondotinta Seconda Pelle è testato dermatologicamente e per la non comedogenicità, è adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibile, e ogni lotto di produzione è controllato per il contenuto di metalli pesanti, nickel (<0,0001%).
* in base alla policy di selezione degli ingredienti definita da Collistar.
** fino a 12H.
*** % di formula, esclusi i pigmenti.
EFFICACIA DIMOSTRATA
- +53% luminosità dopo 30 minuti°
- +10% luminosità dopo 24 ore°
- 100% la pelle è più luminosa°°
- 100% la pelle è più levigata°°
- 100% la pelle è più uniforme°°
- 100% dona all'incarnato un look naturale radioso, effetto seconda pelle°°
° Test clinico-strumentale su 20 donne di età compresa tra i 25 e i 65 anni utilizzatrici abituali di fondotinta
°° Test di auto-valutazione su 20 donne di età compresa fra tra i 25 e i 65 anni. % delle rispondenti in accordo con l'affermazione dopo 28gg di applicazione del prodotto.
Aqua, Dimethicone, Isododecane, Phenyl Trimethicone, Propanediol, Glycerin, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, PEG-10 Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Titanium Dioxide, Magnesium Sulfate, Mica, Hydrolyzed Verbascum Thapsus Flower, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Citrus Aurantium Dulcis Peel Extract, Silica, Triethoxycaprylylsilane, Parfum, Aluminum Hydroxide, Citric Acid, Sodium Polyglutamate, Vaccinium Corymbosum Fruit Extract, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Dimethyl Phenethyl Acetate, Geranyl Acetate, Hexamethylindanopyran, Linalyl Acetate, Tetramethylacetyloctahydro Naphthalenes (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499.
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.
Applicare NUDO Fondotinta Seconda Pelle SPF 15 distribuendo il prodotto con le dita dal centro del viso verso l’esterno. Per ottenere una copertura più intensa, ripetere l’applicazione una seconda volta picchiettando il prodotto sulle zone che hanno necessità di essere corrette maggiormente.
Per un'applicazione più professionale, utilizzare pennelli da fondotinta o spugnette.
Flacone da 30ml, colore 3R - naturale rosato.
CONSIGLI PER LA SCELTA DEL COLORE
Individuare la propria tonalità di pelle all’interno della palette colori partendo dalla scelta dell’intensità di tono:
Successivamente, osservando le vene del polso, individuare il proprio sottotono:
Per cercare di individuare il proprio sottotono può essere estremamente utile ricorrere all’uso dei metalli, utilizzando due drappi, uno argentato e uno dorato, e accostandoli al viso uno per volta. Se il viso si illumina accanto all’argento, allora il sottotono sarà freddo/rosato, se invece la carnagione si sublima e si compatta accanto all’oro, il sottotono sarà caldo/dorato.
Una volta individuato il colore di fondotinta più adatto alle proprie esigenze, applicarne una piccola quantità tra mento e collo: una volta asciutto sarà possibile valutarne la resa effettiva.