Indicazioni Generali
AB Pharm Folamet è un Alimento a Fini Medici Speciali (AFMS) ed è indicato per la gestione dietetica dell’ iperomocisteinemia.
Filosofia
A.B. Pharm S.r.l. è una azienda farmaceutica italiana nata nel 2009 con lo spirito di creare e sviluppare con dinamismo un progetto con al centro il rapporto umano.
Specifiche prodotto
Folamet è un Alimento a Fini Medici Speciali (AFMS) ed è indicato per la gestione dietetica dell’ iperomocisteinemia conseguente ad un Deficit Genetico dell’Enzima Metilen-Tetraidrofolatoreduttasi (MTHFR), noto anche come Polimorfismo Genetico dell’Acido Folico. Il L-5-Metilfolato è la forma metabolicamente attiva dell’Acido Folico ed è in grado, attraverso il trasferimento di un gruppo metilico, di riconvertire l’omocisteina in metionina anche in presenza del deficit genetico. Le Vitamine B2, B6, B12 e lo Zinco sono dei cofattori enzimatici che potenziano l’attività del L-5-Metilfolato nel controllare l’Iperomocisteinemia.
Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico; zinco ossido, riboflavina (vitamina B2), piridossina cloridrato (vitamina B6); antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; L-5-metilfolato di calcio, cianocobalamina (vitamina B12); agenti di rivestimento: amido modificato, talco, gomma di lacca; coloranti: E171, E102, E172.
Modalità D'uso
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, salvo diversa prescrizione medica.
Tipo di confezionamento
Confezione da 30 compresse.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
A.B.PHARM Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA MESSINA, 684, 95126, CATANIA, CT
-
Contatto Email:
antoniobrunos@msn.com