Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
-30% 12% Extra
Main image Click to view image in fullscreen•Disponibile
Enterolactis Plus è costituito da fermenti lattici vivi di origine umana, espressamente selezionati e caratterizzati da forte vitalità e adesività , capaci di riequilibrare rapidamente la composizione della flora intestinale alterata. Utile per l’equilibrio della flora intestinale in caso di alterazioni dell’equilibrio della flora intestinale. Per tutta la famiglia.
Enterolactis Plus è costituito da fermenti lattici vivi di origine umana, espressamente selezionati e caratterizzati da forte vitalità e adesività, capaci di riequilibrare rapidamente la composizione della flora intestinale alterata. Utile per l’equilibrio della flora intestinale in caso di alterazioni dell’equilibrio della flora intestinale. Per tutta la famiglia.
Enterolactis Plus 30 Capsule è costituito da fermenti lattici vivi di origine umana, espressamente selezionati e caratterizzati da forte vitalità e adesività, capaci di riequilibrare rapidamente la composizione della flora intestinale alterata. Utile per l’equilibrio della flora intestinale in caso di:
Contiene non meno di 24 miliardi di fermenti lattici per capsula.
Senza Glutine. Senza Lattosio.
Sicurezza
Enterolactis Plus 30 Capsule è ben tollerato sia negli adulti di ogni età, sia nei bambini. Può essere impiegato anche in gravidanza e durante l’allattamento.
Non è necessario conservare il prodotto in frigorifero.
Efficacia
Enterolactis Plus 30 Capsule contiene non meno di 24 miliardi di L. casei DG per capsula, trova particolare indicazione come utile coadiuvante per equilibrare la flora microbica intestinale alterata come in caso di dismicrobismi da terapia antibiotica che si presentano generalmente con diarrea e gonfiore addominale.
Ceppo Originale
Contiene L. casei DG (Lacticaseibacillus paracasei DG I1572, DSM 34154), un probiotico nato e sviluppato dalla ricerca italiana.
L. casei DG (Lactobacillus paracasei CNCM 1-1572) microorganismo depositato presso l'Istituto Pasteur di Parigi, capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa, colorante: E171), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.
Senza glutine. Senza lattosio.
Adulti e bambini sopra i 6 anni: 1 capsula al giorno, con un sorso d’acqua, preferibilmente a stomaco vuoto. In caso di assunzione concomitante ad antibiotici deve essere assunto a distanza i almeno 3 ore dall’antibiotico.
Confezione da 30 capsule.