Indicazioni Generali
Crema con estratti di Arnica montana che dona sollievo e benessere in caso di dolore causato da traumi o contusioni.
Filosofia
Alta Natura è stata fondata nel 1999 da Fabio Impellizzeri con l'obiettivo di coadiuvare il benessere psicofisico delle persone, valorizzando la Natura ed il territorio Siciliano. Promuviamo la Nutraceutica e la Fitoterapia come soluzioni di qualità, sicure ed efficaci per la conduzione di uno stile di vita all'insegna del naturale e delle antiche tradizioni. Per questo siamo attenti nel fornire prodotti ad elevato standard qualitativo, eliminando dalle formulazioni ingredienti quali PEG, SLS, MLS, SLES e parabeni. Dall'iniziale specializzazione nella produzione di integratori alimentari, abbiamo ampliato la nostra offerta nel campo del Wellness e della Cosmetica, con prodotti dietetici, energetici e cosmetici naturali. Lo sportivo e coloro che vogliono curare il proprio benessere psicofisico troveranno la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Le nostre linee si caratterizzano infatti per la presenza di più formulazioni di prodotto, pensate per soddisfare i bisogni di tutte le persone: da quelle del bambino e della donna in gravidanza, a quelli degli adulti e dei meno giovani. Tradizione erboristica e l'Innovazione tecnologica, al servizio del benessere e della Salute di tutte le persone.Ricerca continua dell'Eccellenza attraverso un percorso che non avrà mai fine: siamo alla costante ricerca di nuovi metodi e prodotti per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.
Specifiche prodotto
La formula ai 5 Estratti supporta le naturali capacità rigenerative della pelle. Arnica Crema, grazie alle virtù dei 5 estratti, è un valido aiuto nei casi di sindrome dolorosa causata da traumi o contusioni. Generando sollievo e benessere, coadiuva i processi di recupero. I 5 estratti in alta concentrazione (45%), che ne caratterizzano anche l'intensa colorazione, sono:
- Arnica estratto secco titolato in lattoni sesquiterpenici.
- Arnica Tintura E/D 10:1.
- Arnica estratto fluido.
- Arnica estratto glicerico.
- Arnica estratto lipofilo.
Contiene, inoltre, Vitamina E, Olio di Mandorle Dolci, Burro di Karitè e Oli essenziali di Eucalipto e Chiodi di Garofano.
Ingredienti
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Arnica Montana Flower Extract, Butyrospermum Parkii Butter, Stearyl Alcohol, Ceteareth-25, Alcohol, Tocopheryl Acetate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Phenethyl Alcohol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Maltodextrin, Sodium Hydroxide, Eugenia Caryphyllus Bud Oil, Tetrasodium EDTA, Eucalyptus Globulus Leaf Oil.
Modalità D'uso
Per un'azione efficace del prodotto si consiglia dalle 2 alle 3 applicazioni giornaliere, massaggiando direttamente la crema sull'area interessata fino a completo assorbimento. Non applicare su tagli, ferite, occhi, bocca e mucose.
Tipo di confezionamento
Confezione da 75 ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ALTA NATURA-INALME Srl
-
Indirizzo Responsabile:
BLOCCO PALMA 2-ZONA INDUSTR., 95030, FONTANAROSSA CATANIA, CT
-
Contatto Email:
info@inalme.it