Indicazioni Generali
Amuchina Gel X-GERM Disinfettante Mani è un gel antisettico studiato per disinfettare a fondo la pelle delle mani. La sua particolare formulazione è in grado di eliminar fino al 99,9% di batteri, funghi e virus, in pochi secondi. Si utilizza senz'acqua.
Filosofia
Amuchina nasce negli anni ‘30 per combattere la tubercolosi, e diventa il disinfettante più usato negli anni ’80, dopo l’epidemia di colera del sud Italia.
La mission Amuchina è quella di soddisfare tutte le esigenze di disinfezione della persona, delle cose in contatto con la persona e dell’ambiente domestico attraverso un’articolazione della gamma in prodotti specifici, appositamente studiati per rispondere al meglio a ciascuna esigenza.
Specifiche prodotto
Amuchina Gel X-GERM Disinfettante Mani è un gel antisettico, studiato per disinfettare a fondo la pelle delle mani. La sua formulazione è in grado di ridurre efficacemente in pochi secondi germi e batteri presenti sulla cute. Amuchina Gel X-GERM Disinfettante Mani è attivo su virus, funghi e batteri.
Amuchina Gel X-GERM Disinfettante Mani è pratico in ogni situazione in cui è necessario disinfettare le mani: fuori casa, quando non ci si può lavare le mani (ad esempio: in viaggio, sui mezzi pubblici, dopo aver toccato denaro ecc.), nel settore ospedaliero e professionale, a casa (nel dedicarsi alla cura dell’ammalato).
Ingredienti
100 g di prodotto contengono: Etanolo (96%) 74,00 g. Eccipienti e acqua depurata q.b. a 100,00 g. Contiene Imidazolidinyl urea. Può provocare reazione allergica.
Modalità D'uso
Versare sul palmo della mano una quantità di prodotto sufficiente per coprire tutta la superficie delle mani e strofinare per 30 secondi. Ripetere l’operazione. Il prodotto si utilizza senz’acqua.
Tipo di confezionamento
Flacone da 30ml.
Avvertenze
Il prodotto ha validità 2 anni.

È un presidio medico chirurgico reg.n.19679.
Leggere attentamente le istruzioni d’uso. Autorizzazione del 26/02/2020
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ANGELINI (A.C.R.A.F.) SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE AMELIA, 70, 181, ROMA, RM