Specifiche prodotto
Amuchina Soluzione Disinfettante Concentrata è una soluzione che puoi utilizzare per la disinfezione di frutta e verdura e per gli oggetti del neonato (poppatoi, tettarelle, stoviglie). È un presidio medico chirurgico reg.N.100/43.
Filosofia
Amuchina nasce negli anni ‘30 per combattere la tubercolosi, e diventa il disinfettante più usato negli anni ’80, dopo l’epidemia di colera del sud Italia.
La mission Amuchina è quella di soddisfare tutte le esigenze di disinfezione della persona, delle cose in contatto con la persona e dell’ambiente domestico attraverso un’articolazione della gamma in prodotti specifici, appositamente studiati per rispondere al meglio a ciascuna esigenza.
Ingredienti
Ipoclorito di sodio; eccipienti: cloruro di sodio, sodio idrato, sodio tetraborato decaidrato; cloro attivo.
Modalità D'uso
È semplice: basta utilizzare il tappo, per dosare la giusta quantità di soluzione disinfettante. Per la disinfezione di frutta e verdura o degli oggetti del neonato bastano 20ml di prodotto in un litro d’acqua (soluzione al 2%). Dopo 15 minuti di attesa, il tempo necessario per lasciare agire il disinfettante, risciacquare abbondantemente con acqua potabile. L'azione del prodotto è limitata al rischio infettivo, non protegge da inquinanti di tipo chimico.
Tipo di confezionamento
Un flacone da 1000ml.
Avvertenze
La data di scadenza riportata sulla confezione si riferisce al prodotto nel suo contenitore integro e correttamente conservato.
Conservare in recipiente ben chiuso, in luogo fresco, lontano dalle fonti di calore, al riparo dalla luce solare diretta.
È un presidio medico chirurgico reg.N.100/43. Leggere attentamente le istruzioni d’uso. Autorizzazione del 10.09.2020
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ANGELINI (A.C.R.A.F.) SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE AMELIA, 70, 181, ROMA, RM