Indicazioni Generali
Amuchina Spray Disinfettante indicato per la disinfezione sia in ambiente domestico che professionale di superfici.
Filosofia
Angelini ha costruito il proprio successo articolando un'offerta in grado di soddisfare il fabbisogno di salute e benessere in tutti i campi, per rispondere, così, alle esigenze quotidiane dei pazienti e dei professionisti della salute.
Specifiche prodotto
Presidio medico chirurgico che grazie ai suoi principi attivi disinfetta le superfici eliminando fino al 99,9% di virus, batteri e funghi. Non necessita di risciacquo.
È indicato per la disinfezione sia in ambiente domestico che professionale di superfici, attrezzature, tessuti, e anche di maniglie, poggia mani del carrello della spesa, servizi igienici, pattumiere, giochi per bambini. Grazie alla sua azione disinfettante aiuta anche ad eliminare i cattivi odori.
Componenti
100 g di prodotto contengono (% p/p):
Principi attivi: alcool etilico g 70,00, benzalconio cloruro g 0,30.
Eccipienti e co-formulanti q.b. a 100,00 g.
Modalità D'uso
Spruzzare direttamente sulla superficie pulita sino a bagnarla e lasciarla agire per 5 minuti così da ottenere un'azione battericida e fungicida e 15 minuti per un'azione virucida; se necessario passare un panno.
Tipo di confezionamento
Bomboletta spray da 100 ml.
Avvertenze
Non spruzzare su alimenti o recipienti destinati a contenerne. Non spruzzare in maniera eccessiva, areare il locale dopo l'uso. Prima dell'uso, provare il prodotto su una piccola area nascosta della superficie o tessuto da disinfettare.
Aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Provoca grave irritazione oculare. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ANGELINI (A.C.R.A.F.) SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE AMELIA, 70, 181, ROMA, RM