Indicazioni generali
Amuchina Salviette Xgerm Disinfettanti Mani sono pratiche salviette ad azione virucida, che eliminan fino al 99,9% di virus e batteri. Specifiche per una disinfezione profonda, rapida e sicura delle mani, nel pieno rispetto della pelle.
Filosofia
Amuchina nasce negli anni ‘30 per combattere la tubercolosi, e diventa il disinfettante più usato negli anni ’80, dopo l’epidemia di colera del sud Italia.
La mission Amuchina è quella di soddisfare tutte le esigenze di disinfezione della persona, delle cose in contatto con la persona e dell’ambiente domestico attraverso un’articolazione della gamma in prodotti specifici, appositamente studiati per rispondere al meglio a ciascuna esigenza.
Specifiche prodotto
Amuchina Salviette Xgerm Disinfettanti Mani sono attive su virus con involucro e batteri. Sono ideali nell’uso quotidiano fuori casa, e in tutte quelle situazioni in cui si cerca un’azione disinfettante senz’acqua. L’azione meccanica del tessuto permette di rimuovere ogni residuo, incluso lo sporco. Sono biodegradabili e fatte con un tessuto compostabile, in fibre di origine 100% vegetale. Senza microplastiche. Senza alcool denaturato.
Il prodotto è un Presidio medico chirurgico Reg. N.21266 Ingredienti
100 g di soluzione imdidente contengono: benzalkonium chloride 0,13 g, didecyldimonium chloride 0,13 g, alkyl dimethyl ethyl benzyl ammonium chloride 0,13 g, coformulanti ed acqua a 100 g.
Modalità D'uso
Estrarre la salvietta, passarla sulle mani per 1 minuto e lasciare asciugare all’aria. Richiudere la confezione per preservare la freschezza delle salviette.
Tipo di confezionamento
Confezione da 20 salviettine.
Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi e le ferite.
Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Non diserdere nell'ambiente.
Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione locale/nazionale.
Tenere fuori alla portata dei bambini.
Non utilizzare su cute lesa o mucose.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ANGELINI (A.C.R.A.F.) SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE AMELIA, 70, 181, ROMA, RM