Indicazioni Generali
Il Collutorio Protezione Gengive Biorepair aiuta a combattere la parodontite prevenendo il sanguinamento e l'infiammazione delle gengive.
Filosofia
Dalla collaborazione dei laboratori di ricerca Coswell e il Prof. Roveri del LEBSC (Laboratorio di Strutturistica Chimica Ambientale e Biologica) dell’Università di Bologna, nel 2006 è nato Biorepair, un dentifricio a base di microRepair brevettato.
Il LEBSC opera da oltre trenta anni presso il Dipartimento di Chimica “G. Ciamician” dell’Università di Bologna utilizzando le tecniche chimico-fisiche più avanzate per studiare gli aspetti chimici e biologici dei processi di mineralizzazione dei tessuti calcificati ed in particolare quello osseo.
Specifiche prodotto
la sua particolare densità è stata appositamente studiata per avere una maggiore aderenza al dente, aumentando l'efficacia dei MicoRepair e prolungando l'azione di barriera protettiva sullo smalto e la dentina.
Grazie ai MicroRepair, particelle di idrossiapatite biomimetica la cui composizione è molto simile a quella dello smalto dei denti, ripara le microscalfitture dello smalto e lo rimineralizza proteggendolo da carie, placca e tartaro. I MicroRepair penetrano con facilità nelle zone non raggiungibili dallo spazzolino.
Previene e protegge da placca, tartaro e carie grazie all'azione antisettica della sinergia tra lo Ione Zinco, contenuto nel MicroRepair, e la molecola Zn(PCA)2.
0% fluoro, alcol, clorexidina.
Modalità D'uso
Se ne consiglia l'uso almeno 2 volte al giorno dopo essersi lavati i denti o quando non è possibile usare spazzolino e dentifricio.
Sciacquare per almeno 30 secondi 15 ml di collutorio non diluito.
In caso di infiammazioni gengivali acute aumentare la frequenza e la durata dei risciacqui.
Tipo di confezionamento
Flacone da 500 ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
COSWELL SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA GOBETTI 4, 40050, FUNO DI ARGELATO, BO
-
Contatto Email:
info@coswell.biz