Indicazioni Generali
Collutorio a base di acido ialuronico ideale per le gengive.
Filosofia
Consapevole dell’ influenza che esercita sul benessere economico e sociale dei territori in cui opera, il Gruppo Bracco considera il rispetto dei principi etici, di correttezza e trasparenza un requisito imprescindibile per la propria crescita. Pertanto, consapevole dell’ importanza del proprio ruolo, Bracco si muove secondo linee guida in grado di soddisfare gli standard deontologici più elevati.La creazione di valore avviene attraverso una gestione dei processi improntata all’ integrità, al rispetto e alla responsabilità nei confronti della persona, il che consente di fornire costantemente prodotti e servizi affidabili ed efficaci per i pazienti. Per ottenere questi risultati il nostro Gruppo dedica il massimo dell’ impegno nella Ricerca, al fine di sviluppare soluzioni innovative in campo medico, scientifico e terapeutico.In questo contesto il Gruppo Bracco conferma l’ eticità dei propri comportamenti alla base delle proprie attività e delle scelte manageriali, nell’ assoluta convinzione che mai il conseguimento di interessi particolari possa giustificare una condotta non pienamente in linea con i principi della Responsabilità sociale di impresa. Una responsabilità verso lo Stato, le persone, l’ ambiente, i consumatori e la comunità.Siamo convinti che oggi l’ unico modo di “fare impresa” sia quello responsabile e sostenibile. L’ unico che offre un futuro alle nuove generazioni, l’ unico che può coniugare crescita economica, occupazione e benessere, l’ unico che garantisce con l’ innovazione tecnologica una sempre migliore qualità della vita, l’ unico in grado di far competere l’ impresa con successo sui mercati di tutto il mondo conservando però un forte legame col territorio in cui si opera.
Specifiche prodotto
Nelle patologie paradontali GENGIGEL, a base di acido ialuronico, favorisce la guarigione e la riparazione dei tessuti orali. GENGIGEL offre un’elevata adesività. Può essere usato nei bambini, nelle donne in stato di gravidanza e negli anziani. L’uso dello xilitolo come dolcificante evita l’insorgenza di carie e rende il prodotto adatto anche ai pazienti diabetici. Indicato negli stati infiammatori (gengiviti, gengive sanguinanti, borse gengivali, retrazioni gengivali) o a seguito di traumi (ulcere, abrasioni provocate da protesi removibili o apparecchi ortodontici, pulizia con ultrasuoni, estrazioni dentarie o nella fase di guarigione da interventi sulla mucosa).
Modalità D'uso
Applicare GENGIGEL da 3 a 5 volte al giorno dopo i pasti principali, avendo provveduto ad una corretta igiene dentale. Continuare le applicazioni per 3-4 settimane fino alla scomparsa dei sintomi. Per ogni applicazione effettuare uno sciacquo orale con 10 ml di liquido, pari ad una dose, per 1-2 minuti. Il prodotto è pronto per l’uso, quindi non va diluito. Dopo l’applicazione si suggerisce di non introdurre nel cavo orale cibo o liquidi per circa 30 minuti per evitare una prematura rimozione di GENGIGEL. Innocuo se ingerito.
Tipo di confezionamento
Confezione da 150 ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
A.MENARINI IND.FARM.RIUN.Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA DEI SETTE SANTI, 1/3, 50131, FIRENZE, FI
-
Contatto Email:
rcecchini@codifi.it