Indicazioni Generali
Capricare Latte di capra intero liofilizzato ottimizzato per i bambini da 0 a 6 mesi.
Filosofia
Capricare proviene da una cooperativa di 71 allevatori di capre in Nuova Zelanda chiamata Dairy Goat Co-operative, leader mondiale nella produzione di latte di capra per lattanti.
Specifiche prodotto
Latte di capra intero liofilizzato, a base di proteine uniche di latte di capra, ottimizzato per i bambini da 0 a 6 mesi e contiene i nutrienti necessari per i lattanti, come Lattosio, Vitamine e minerali, Acidi grassi essenziali,oli vegetali selezionati (girasole e colza)
Adatto a bimbi da 0 a 6 mesi.
Capricare ha un sapore dolce e piacevole e diversi sono i suoi benefici:
- Alleato del pancino
Il latte di capra è altamente digeribile. Grazie alla sua composizione proteica, ha un effetto diverso sui pancini dei più piccoli rispetto al latte vaccino. Una volta digerito, la cagliata morbida del latte di capra si scompone più facilmente. - A base di latte intero
A differenza di molti latti artificiali, Capricare® è prodotto con latte intero. In questo modo viene preservata la naturale bontà del grasso del latte, che è uno dei nutrienti essenziali presenti anche nel latte materno. Capricare® è naturalmente nutriente. - Lavorato naturalmente
Anche il latte di capra è naturalmente ricco di prebiotici, con un quantitativo otto volte superiore a quello del latte vaccino! Grazie alla sua struttura proteica unica, contiene bassi livelli del comune allergene del latte, l’alfa S1-caseina. Nota: il latte in formula a base di latte di capra non è adatto ai neonati a cui è stata diagnosticata un’allergia alle proteine del latte vaccino.
Ingredienti
Latte di capra pastorizzato (43% di materiali secchi), lattosio (da latte), oli vegetali (girasole ricco di acido oleico, colza, girasole), minerali (di idrossido di calcio, citrato di sodio, cloruro di potassio, solfato di ferro citrato di calcio, solfato di zinco, solfato di rame, solfato di manganese, ioduro di potassio, sodio selenite), vitamine (acido ascorbico, acetato di DL-a-tocoferolo, Nicotinamide, Retinolo Acetato, colecalciferolo, D-pantotenato Calcio, Phytonadione, cianocobalamina, cloridrato tiamina, riboflavina, cloridrato di piridossina, acido folico, biotina), correttore di acidità (acido citrico), cloruro di colina, Antiossidante (lecitina di girasole), L-triptofano, L-isoleucina , Taurina, L-Carnitina, Antiossidante (tocoferoli misti)
Tipo di confezionamento
Barattolo da 400g.