Indicazioni Generali
Dermovitamina Micoblock 3 in 1 Smalto Idratante e Traspirante ideale per mascherare le discromie e le imperfezioni delle unghie.
Filosofia
Dermovitamina è la linea di prodotti pensati per trattare con efficacia le piccole patologie della pelle. Da anni lavoriamo con passione e scrupolosa attenzione allo sviluppo di prodotti di qualità che vi aiutino a trattare patologie dermatologiche come le micosi, l’herpes o il prurito. Creiamo trattamenti cosmetici e dispositivi medici innovativi e all’avanguardia, ricchi di principi attivi efficaci e sicuri.
Specifiche prodotto
Smalto pratico, funzionale e semplice da usare. Texrture sottile e coprente, asciuga velocemente e maschera le imperfezioni delle unghie.
Protegge la lamina, la lascia respirare e l’aiuta a mantenere il giusto grado di idratazione ed elasticità.
- Le unghie sono più idratante;
- La qualità dell'unghia è migliorata;
- Le unghie sono più elastiche e flessibili.
Ingredienti
Ethyl acetate, butyl acetate, nitrocellulose, acetyl tributyl citrate, isopropyl alcohol, adipic acid/neopentyl glycol/trimellitic anhydride copolymer, polyethylmethacrylate, CI 15880, stearalkonium bentonite, sucrose acetate isobutyrate, styrene/acrylates copolymer, CI 15850, benzophenone-1, silica, diacetone alcohol, isopropyl myristate, N- butyl alcohol, trimethylpentanediyl dibenzoate, phosphoric acid, dimethicone, trimethylsiloxysilicate, CI 19140, CI 77510, Aloe barbadensis leaf extract.
Conservazione
Validità post-apertura: 24 mesi.
Tipo di confezionamento
Flacone da 5ml.
Avvertenze
Solo per uso esterno. Tenere lontano da fonti di calore e da fiamme. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
PASQUALI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
CORSO EUROPA, 15, 20122, MILANO, FI
-
Contatto Email:
commerciale@havea.com