Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
-1% 12% Extra
Main image Click to view image in fullscreen•Disponibile
Sostegno del pollice & comfort:
Durante la notte o in tutte le situazioni in cui non si utilizza la mano, indossare regolarmente l'ortesi da riposo Epitact aiuta ad alleviare i dolori articolari alla base del pollice e contribuisce a limitare l'evoluzione della rizoartrosi.
Si raccomanda l’utilizzo del tutore di immobilizzazione in caso di traumi del pollice (fase acuta): distorsione benigna/di media entità, contusione. Il tutore può essere indossato in caso di infiammazione dell’articolazione metacarpo-falangea e in fase postoperatoria.
Il tutore Epitact immobilizza perfettamente il pollice in posizione diritta, garantendo allo stesso tempo il massimo comfort grazie ai rinforzi anatomici semirigidi. L'ortesi Epitact immobilizza il pollice in posizione di riposo aprendo la commessura tra l'indice e il pollice. L'allineamento delle ossa limita le forze esercitate sull'articolazione trapezio-metacarpale ed allevia il dolore.
L’apertura totale permette di facilitare l’inserimento del pollice al momento del posizionamento del tutore. Grazie ai rinforzi sviluppati per adattarsi perfettamente alla morfologia del pollice, l’ortesi di immobilizzazione offre il massimo comfort e un sostegno rigido.
Grazie ai rinforzi anatomici che permettono di adattarsi perfettamente alla morfologia della mano, l'ortesi rigida da riposo offre un comfort ottimale. Leggera ed ultrasottile, sembra di non indossarla.
Ad integrazione dell'ortesi rigida da riposo, si consiglia di indossare l’ortesi flessibile Epitact per il movimento in tutte le situazioni in cui è necessario servirsi della mano.
Controindicazioni:
In caso di edema severo: sorvegliare la mano durante l'uso. Rimuovere il dispositivo se è troppo stretto e ostacola la circolazione. In caso di dubbio chiedere consiglio al proprio medico o al farmacista.
Non applicare creme o pomate prima di indossare l'ortesi. Non utilizzare vicino a fiamme o corpi incandescenti.